Written by 13:39 New Artist

Davide De Marinis

Davide De Marinis, artista con una carriera ricca di soddisfazioni, partecipazioni a due festivalbar, nelle nuove proposte di Sanremo del 2000 e tante copie vendute e anche attività autorali, insomma, non si è fatto mancare nulla. Musicista dalle oggettive qualità ritorna sulla scena lo scorso aprile con Apro e chiudo

Prossimamente verrà pubblicato il nuovo singolo Parole Piccanti, che vedrà la collaborazione artistica all’interno del videoclip di Justine Mattera.

Altra novità riguarda la sua collaborazione con Mara Venier per la nuova canzone di Domenica In Amori della zia.

«è nata in 30/40 minuti a Milano, il 25 giugno 2018, in un caldo pomeriggio sul divano di casa mia. L’idea nasce da un incontro precedente con Pasquale Mammaro della Starpoint Corporation, il mio manager, nel quale abbiamo parlato di progetti e percorsi da fare per promuovere le mie ultime canzoni “Apro e chiudo” e “Piccanti parole” dichiara Davide de Marinis In questa occasione Pasquale mi ha parlato del grande ritorno di Mara Venier a Domenica In. Da qui ci è venuta l’idea di lavorare su un pezzo per Mara che è diventato “Amori della zia”. Il giorno dopo averla composta, ho registrato un video messaggio sul mio terrazzo e ho spedito tutto a Pasquale il quale l’ha girato immediatamente alla conduttrice, che ne è rimasta piacevolmente colpita».

Contatti

Facebook www.facebook.com/davide.demarinis.182/

Instagram www.instagram.com/davide.demarinis/

Youtube https://goo.gl/GN9Ztb

(Visited 42 times, 1 visits today)
Tag: Ultima modifica: 10 Luglio 2019
Chiudi