Written by 16:24 Sanremo

Festival di Sanremo: scaletta e ospiti seconda serata

Tempo di Lettura: 2 minuti Dopo il successo della prima sera, ecco la scaletta, gli ospiti e le conduttrici della seconda serata della 70esima edizione del Festival di Sanremo

Festival di Sanremo scaletta e ospiti seconda serata. Credit by. Hai sentito che musica

Il Festival di Sanremo è iniziato ieri e già si attende la scaletta e gli ospiti della seconda serata. Per ora il 70° Festival della canzone italiana supera ogni aspettativa, arrivando a raggiungere il 52.2% di Share E OLTRE 58mila spettatori, superando lo scorso anno (49%). Grande attesa per le ultime 12 canzoni dei big che si esibiranno stasera sul palco dell’Ariston insieme ai quattro giovani che si sfideranno stasera. (Qui la nostra intervista a Matteo Faustini che si esibirà questa sera tra le nuove proposte)

Scaletta, ospiti e conduttrici della seconda serata del Festival di Sanremo

Se Ieri sera abbiamo visto il direttore artistico condurre con Rula Jebreal e Diletta Leotta, ad accompagnare Amadeus nella conduzione, questa sera sono previste tre donne: Laura Chimenti, Emma D’Aquino e Sabrina Salerno (Avete già letto il nostro articolo sulla prima serata di Sanremo? Qui il link).

Ospiti seconda serata

Il palco dell’Ariston si riempirà di musica anche in questa seconda serata, non solo grazie alle esibizioni dei big e delle nuove proposte, ma anche per le performance degli ospiti attesi. Massimo Ranieri duetterà con Tiziano Ferro come già anticipato, Zucchero e Gigi D’Alessio che festeggerà proprio a Sanremo i suoi 20 anni dalla prima partecipazione a Festival in cui cantò la sua storia Non dirgli mai. Ma l’attesa maggiore è per la grande reunion de I Ricchi e Poveri.

Scaletta dei big in gara nella seconda serata del Festival di Sanremo

Ma la protagonista indiscussa del Festival di Sanremo è la gara. E’ stata comunicata poche ore fa la scaletta dei 12 cantanti che si esibiranno questa sera sul palco dell’Ariston. Le prime 12 canzoni ascoltate ieri sera hanno confermato un complessivo buon livello dei brani portati in gara in questa edizione. Alte dunque le aspettative per gli ultimi 12 artisti che calcheranno tra poche ore il palco del Festival di Sanremo. Chi vincerà? I pronostici sono ancora del tutto aperti.

Scaletta gara dei big

  1. Piero Pelù – Gigante  (Leggi il testo della canzone)
  2. Elettra Lamborghini – Musica (e il resto scompare) (Leggi il testo della canzone)
  3. Enrico Nigiotti – Baciami adesso (Leggi il testo della canzone)
  4. Levante – TikiBomBom (Leggi il testo della canzone)
  5. Pinguini Tattici Nucleari – Ringo Starr (Leggi il testo della canzone)
  6. Tosca – Ho amato tutto (Leggi il testo della canzone)
  7. Francesco Gabbani – Viceversa (Leggi il testo della canzone) 
  8. Paolo Jannacci – Voglio parlarti adesso (Leggi il testo della canzone)
  9. Rancore – Eden (Leggi il testo della canzone) 
  10. Junior Cally – No grazie (Leggi il testo della canzone)
  11. Giordana Angi – Come mia madre (Leggi il testo della canzone)
  12. Michele Zarrillo – Nell’estasi o nel fango (Leggi il testo della canzone)

 

(Visited 101 times, 1 visits today)
Tag: , Ultima modifica: 5 Febbraio 2020
Chiudi