Written by 3:29 A tutto cinema

Avengers end game: La maratona – NO SPOILER

scritto da Benedetta Liguori

Questa sera tantissimi amanti dei della Marvel sono riuniti in tutti i cinema The Space per assistere a uno degli eventi più attesi degli ultimi mesi: La maratona di Avengers. Infatti, a mezzanotte viene proiettata l’anteprima dell’ultimo film End Game, anticipato dalla proiezione del terzo film della seria, Infinity War, uscito circa un’anno fa. Una festa per tutte le persone che amano la marvel ma anche la consapevolezza che tutto ha una fine.

Nel corso di Infinity war, in sala regna la calma, le persone assistono al film con attenzione ma senza ansia, perchè ciò che stanno guardando in fin dei conti è un film già visto. L’atmosfera cambia improvvisamente con l’inizio dell’anteprima. Numerosi “Shhh” creano il caos in sala prima dell’inizio del film, alcuni corrono per ritornare al proprio posto dopo aver fatto rifornimento di viveri, altri invece scattano selfie con i gettoni e i poster ritirati all’entrata.

Il Film

Avengers End Game è diretto da Antony e Joe Russo ed è il ventiduesimo film del Marvel Cinematic Universe. È prodotto dai Marvel Studios e distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures. Dopo la sconfitta degli Avengers e la perdita del 50% della popolazione per mano di Thanos (Infinity War), dopo non pochi problemi, i vendicatori rimasti decidono di lottare per annullare le azioni dell’ultima battaglia. Gli effetti speciali, come in ogni film Marvel non mancano di certo, le scene sono fluide ed emozionanti, i dialoghi avvincenti e ogni dettaglio è curato con attenzione. Un film bello che appassiona anche chi non è un vero fan di questo genere.

Non rivelerò il finale, mi limito a dire che pianti e singhiozzi hanno caratterizzato l’ultima parte del film.

(Visited 10 times, 1 visits today)
Tag: Ultima modifica: 3 Dicembre 2019
Chiudi