Written by 18:00 A tutto cinema

Chi saranno i vincitori degli Oscar 2020?: I pronostici

Tempo di Lettura: 2 minuti Manca poco alla cerimonia cinematografica più attesa dell’anno. Chi saranno i vincitori degli Oscar 2020? Ecco i pronostici secondo Hai sentito che musica!

È tempo di scommesse! Manca pochissimo agli Oscar 2020, hai già la tua idea su chi vincerà i premi più ambiti? Noi si, e vi sveleremo i nostri pronostici per le categorie più importanti. Ogni anno porta con sè polemiche, felicità e tanti momenti indimenticabili. Ci mancheranno Lady Gaga e Bradley Cooper, ci mancherà l’omaggio live dei Queen in onore di Bohemian Rapsody e Freddie Mercury, ma siamo sicure che non dimenticheremo facilmente nemmeno questa edizione. Scopri quindi quali vorremmo fossero i vincitori degli Oscar 2020!

Chi saranno i vincitori degli Oscar 2020? 

Ogni anno è sempre la stessa storia, l’ansia sale e la voglia di indovinare i vincitori degli Oscar anche. Lo scorso anno Green Book (clicca qui) ha portato a casa il premio più ambito sotto lo stupore di tutti. Chi sarà il film migliore del 2020? Ecco i nostri pronostici.

I pronostici di Hai sentito che musica

  • Miglior film: C’era una volta a…Hollywood
  • Miglior film straniero: Parasite
  • Miglior attrice protagonista:  Saoirse Ronan
  • Miglior attore protagonista: joaquin phoenix

Questi sono secondo noi i vincitori degli Oscar 2020. E voi avete già delle idee per la serata più attesa dell’anno? Per essere sempre aggiornati sulle novità di questa edizione clicca qui 

(Visited 81 times, 1 visits today)
Ultima modifica: 28 Gennaio 2020
Chiudi