Written by 15:43 A tutto cinema

Mostra del cinema di Venezia: Brad Pitt e il suo film “Ad Astra”

Tempo di Lettura: 2 minuti Arrivo di Brad Pitt alla mostra del cinema di Venezia e presentazione del suo film “Ad astra” in gara per il Leone D’Oro.

Questa mattina è stato presentato alla Mostra del cinema di Venezia il nuovo film di James Gray, che vede protagonista Brad Pitt a fianco di Liv Tyler. Il film è prodotto dallo stesso Brad Pitt.

Qui il trailer:

La storia racconta di un’astronauta (Brad Pitt) che decide di andare a ritrovare il padre scomparso lungo il sistema solare, ma durante questo viaggio verranno a galla delle dure verità e misteri mai veramente risolti.

Il trailer ci da un assaggio di quello che sarà il film: scene per lo più riprodotte nello spazio ci mostrano subito effetti speciali e scenari sorprendenti. Brad Pitt si mostra dall’inizio alla fine del trailer come un protagonista inquieto e alla ricerca di verità riguardo suo padre e la sua scomparsa nello spazio. Molto bello il contrasto tra la tuta bianca che indossa Brad Pitt per andare nello spazio e il blu scuro del cielo e dell’universo. Alla fine del viaggio verrà scoperta una grande rivelazione riguardo l’universo e il ruolo dell’uomo nel cosmo intero. Importante anche la componente romantica con il personaggio di Liv Tayler che interpreta la compagna di Brad Pitt all’interno del film. E’ sempre un piacere vedere l’attrice sul grande schermo dove mancava da qualche tempo.

Ricordiamo che Brad Pitt è stato già vincitore della Coppa Volpi nel 2007 col film “ L’assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford” .

Qui le foto del suo arrivo in Laguna accolto da una gran folla di spettatori e fotografi:

Fonte foto: usmagazine.com

Fonte foto: deejay.it

Fonte foto: usatoday.com

Non ci resta che augurare a Brad Pitt buona fortuna per la sua corsa verso il Leone D’oro con il film Ad Astra.

(Visited 168 times, 1 visits today)
Tag: , Ultima modifica: 29 Agosto 2019
Chiudi