Written by 16:00 A tutto cinema

Stranger things 4: il trailer svela tutto

Tempo di Lettura: 2 minuti Stranger things 4: il teaser trailer svela ogni dettaglio della nuova quarta stagione dei fratelli Duffer.

E’ stato rivelato da Netflix senza pre avviso il trailer di circa 40 secondi della nuova stagione della fortunatissima serie Stranger things ideata dai fratelli Duffer.

Siamo infatti arrivati alla quarta stagione e la nuova informazione fondamentale che risulta dal trailer è scandita dalla frase: “Non siamo più a Hawkins”.

Ma come tutti sappiamo dal trailer di una serie o un film si trovano già tante informazioni e questo succede anche qui. A primo impatto infatti il teaser di stranger things sembrerebbe misterioso e poco comprensibile, ma se prendiamo in esame alcune osservazioni tutto ci risulterà più chiaro:

-Prima di tutto risulta evidente a tutti grazie alle indicazioni audiovisive che il mondo presentato non è quello reale, ma ci troviamo nel sotto sopra, universo conosciuto ormai da tutti gli affezionati alla serie tv.

-E’ vero che ci troviamo nel sottosopra, ma quello davanti a noi è uno scenario che presenta comunque una città reale, di quale luogo allora si tratta?

-Facendo molta attenzione e zoomando frammento per frammento infatti possiamo notare un grande dettaglio: sullo sfondo abbiamo il Big Ben, torre dell’orologio simbolo di Londra.

– Altro dettaglio importante lo abbiamo alla fine del trailer quando scompaiono le immagini e compare un’unica scritta: “Non siamo più a Hawkins” il tutto sottolineato da un rumore di rintocchi di campane ( altro dettaglio che ci fa pensare a Londra e al Big Ben)

Quindi, riassumendo:

L’ambientazione della quarta stagione di Stranger Things è a Londra, ma la città sembra infestata dal sotto sopra, quindi questo ci porta a dire: Se Londra è nel sotto sopra, allora il mondo è tutto un sotto sopra continuo e questo significa che non c’è più un posto sicuro nella realtà di Stranger things.

Cos’altro succederà?

Attenderemo e staremo a vedere.

Per ora si sa solo che molto probabilmente ad Halloween o a Natale 2019 ci sarà un episodio speciale rilasciato da Netflix.

(Visited 37 times, 1 visits today)
Tag:, , Ultima modifica: 2 Ottobre 2019
Chiudi