Written by 16:00 A tutto cinema

Tenet – Tutti in attesa del nuovo film di Christopher Nolan

Tempo di Lettura: < 1 minuto In America è stato proiettato il teaser di”Tenet”, il nuovo film di Christopher Nolan. Molti fan del regista hanno pensato in un sequel di “Inception” ma sarà davvero così?

A maggio sono iniziate le riprese di un film già molto atteso in America, che comparirà sul grande schermo statunitense il 17 luglio 2020: Tenet.

Il nuovo film di Christopher Nolan che vanta tra il cast John David Washington , Robert Pattinson, Elizabeth Debicki, Aaron Taylor-Johnson, Michael Caine, Kenneth Branaghm, Clémence Poésy e Dimple Kapadia. Le riprese sono girate parzialmente a Tallin, nella capitale dell’Estonia, e successivamente si sono spostate in Italia, precisamente nella bellissima cornice della Costiera Amalfitana, dove si sono infine concluse in anticipo. I soldi investiti per girare Tenet sono tantissimi, addirittura 225 milioni di dollari, solo Il Cavaliere Oscuro – Il ritorno costò di più alla Warner.

Nelle sale cinematografiche americane è stato proiettato un breve teaser ufficiale per annunciare l’uscita del film, e nonostante sia risultato criptico e difficile da interpretare, molti fan del regista hanno pensato in un sequel di Inception(2010) ma sarà davvero così? non ci resta che aspettare!

(Visited 39 times, 1 visits today)
Tag:, , , , Ultima modifica: 5 Agosto 2019
Chiudi