Written by 17:33 Eventi • One Comment

La vita promessa II parte dal 23 febbraio su Rai 1

Tempo di Lettura: < 1 minuto La vita promessa II parte torna su Rai Uno per tre serate. Novità e curiosità dagli attori della Fiction durante la conferenza stampa di presentazione!

Dopo la fiction Come una madre che ha conquistato il pubblico italiano nel week-end, arriva La vita promessa II parte. Con la regia di Ricky Tognazzi e autori come Simona Izzo Franco Bernini, la storia che ha fatto appassionare il pubblico torna con tante novità. Il prodotto infatti, già nella prima parte ha riscosso molto successo, e torna da domenica 23 febbraio su Rai Uno per tre serate. Clicca qui per rimanere aggiornato su tutti i programmi targati Rai.

La vita promessa II parte

Continua la saga dei Rizzo, la famiglia siciliana emigrata in America, lotta per l’emancipazione in un paese straniero e per la felicità. Torna con La vita pressa II parte naturalmente la splendida Luisa Ranieri, nelle vesti di Carmela. L’attrice entra nuovamente nelle vesti di questo personaggio forte, una madre con la M maiuscola. Riuscirà questo personaggio fermo e risoluto a lasciarsi all’amore e vivere la sua vita promessa?

La conferenza stampa –        Il video

Durante la conferenza stampa di presentazione de La vita promessa II parte, Luisa Ranieri, Francesco Arca Miriam Dalmazio hanno raccontato la storia e i personaggi secondo il loro personale punto di vista, anche con qualche lacrima di commozione, ad avvalorare l’importanza che ha questa fiction per gli attori e tutto il cast.

 

 

(Visited 63 times, 1 visits today)
Ultima modifica: 17 Febbraio 2020
Chiudi