Written by 17:30 Eventi

Targa Venezia 2019 – La dedica a Leonardo Da Vinci

Tempo di Lettura: < 1 minuto In concomitanza con la 76° edizione della mostra d’arte cinematografica, si terrà la prestigiosa manifestazione Targa Venezia 2019, alla quale la redazione è stata invitata,ma purtroppo non potrà essere presente. Scopri di più sull’evento!

In concomitanza con la 76° edizione della mostra d’arte cinematografica di Venezia, si terrà la prestigiosa manifestazione Targa Venezia 2019 si terrà all Grand’ Hotel Excelsior, Lido di Venezia, il 30 Agosto alle ore 11.00.

L’evento, a cui la nostra redazione è stata invitata ma non potrà purtroppo prendervi parte, quest’anno è dedicato ai 500 anni dalla morte di uno dei personaggi più importanti della storia Italiana, Leonardo Da Vinci. Nel corso della cerimonia, verranno assegnate le Targhe Venezia a persone o aziende che nell’anno corrente si sono distinte nell’ambito culturale. Il comitato d’onore che ha attribuito i premi è composto da:
Dott. Denis Nan, Presidente del Club Marco Polo; Arch. Niccolò Bolognini Martinozzi di Montelifrè, Accademico dei Fisiocritici di Siena; Dott. Mattia Carlin, Vicepresidente ANGI, associazione italiana innovazione; Dott. Gualtiero Grigato, District 2050 International Service Committee Chairman; dott. Roberto Stagnetti, CEO WOW Factor e Marketing Manager, Massimo Zanta, Critico d’Arte, Mauro Zottino Event Manager, titolare di Happyevents.

(Visited 26 times, 1 visits today)
Tag:, , Ultima modifica: 27 Gennaio 2020
Chiudi