Hai sentito che musica

Un film per San Valentino: 5 titoli per il giorno degli innamorati

Che tu abbia la tua dolce metà o meno, oggi è il giorno degli innamorati e va celebrato in ogni caso. Ecco per te quindi 5 titoli per San Valentino, da guardare in solitudine con popcorn e plaid oppure con la tua fiamma.

Un film per San Valentino

La risposta è nelle stelle: 

Tratto da un libro di Nickolas Sparks (il romantico dei romantici) è una storia d’amore che al suo interno ne racchiude due, diverse tra loro ma ugualmente bellissime. Inoltre dettaglio non da sottovalutare c’è il bellissimo Scott Eastwood!

Someone Great:

Adatto per chi si prepara a passare un San Valentino solitario. Con la super Gina Rodriguez (Jane the Virgin), il film racconta le vicende di una giovane ragazza scaricata improvvisamete da quello che credeva essere l’amore della sua vita. La protagonista si troverà a vivere varie vicende che la porteranno poi ad acquisire nuove consapevolezze. Disponibile su Netflix.

Lala Land:

Per gli amanti dei musical perchè non godersi un bel rewatch di Lala Land? ( Se sei un amante dei musical è impossibile che tu non abbia mai visto questo film). Hai voglia di lasciare un po’ di lacrime sul cuscino? Beh, allora è la scelta giusta!

A Star Is Born:

Uno dei protagonisti degli Oscar 2019, con la bellissima interpretazione live di “Shallow”. Vuoi commuoverti e sperare in un nuovo finale per i protagonisti? Allora guarda A Star is Born a San Valentino!

Allied:

Un film struggente in cui Brad Pitt e Marion Cotillard vivono una straordinaria storia d’amore. Indipendentemente da San Valentino, se non hai mai visto questo film recupera il prima possibile!

(Visited 306 times, 1 visits today)