Come una madre: Una nuova Fiction targata Rai – Conferenza Stampa

In programma per il 2 febbraio l’uscita sul piccolo schermo della nuova Fiction Rai che vede la partecipazione di tanti volti amati dai telespettatori. Stiamo parlando di Vanessa Incontrada, che sarà la protagonista di questa storia ricca di emozioni condite con un bel po’ di suspance. Ad accompagnare Vanessa nel cast, la presenza di Simone Montedoro, il ritorno sugli schermi rai di Sebastiano Somma, Giuseppe Zeno, Luigi Diberti, Katia Ricciarelli e due piccoli talenti, Tancredi Testa e Crystal Deglaudi.

Come una Madre – La Trama

Angela (Vanessa Incontrada), è una giovane donna distrutta dal dolore per una grande perdita, quella di suo figlio. Alla ricerca di pace, si ritira sull’Isola del Giglio, nella sua vecchia casa, ma ciò che trova in quell’angolo di paradiso è un grande inferno. Angela si ritrova improvvisamente ad assistere ad un omicidio, e a prendersi cura di due bambini: Bruno e Valentina.

Conferenza stampa

Nel corso della Conferenza Stampa e della visione in anteprima della prima puntata di Come una Madre, gli attori hanno avuto la possibilità di raccontarsi e di rivivere insieme a noi le emozioni nel girare la Fiction. Scopri le parole di Vanessa Incontrada e Sebastiano Somma guardando il video.

https://youtu.be/tjyRFstS734

Rispondi