Written by 19:00 Da non perdere

Disney +: la piattaforma online da oggi disponibile

Tempo di Lettura: 2 minuti Da oggi 24 marzo è disponibile una nuova piattaforma streaming, Disney +! Scopri tutti i contenuti tutti da guardare e come accedere alla prova gratuita!

Disney + è la nuova piattaforma online accessibile via internet, smart Tv e attraverso i device IOS e Android che arriva oggi 24 marzo. Ci si può abbonare con 6,99 euro al mese o con 69.99 euro all’anno. E’ inoltre disponibile una versione di prova della durata di 7 giorni.

Disney +, la nuova piattaforma streaming

La piattaforma contiene 1000 produzioni che spaziano dalla Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e documentari targati National Geographic. Ci sono inoltre cinque sotto sezioni che prevedono contenuti legati agli X-Men, alle principesse Disney, ai Muppets, Darth Vader e a tutti i film Marvel.

Disney +

Troviamo titoli di film come: “Biancaneve“, “Pirati dei Caraibi” e Frozen II, i Simpson, Avatar, Alien, High School Musical, Star Wars, e primo tra tutti il nuovo live action targato Disney Lilli e il Vagabondo. Sarà così possibile guardare per la prima volta Lilli e il Vagabondo, la cui data di uscita era prevista a breve nelle sale cinematografiche nella piattaforma streaming Disney +.

Cosa offre in più la piattaforma

Disney +

La qualità video e audio dei film è davvero eccellente: dal Full HD e 4K con Dolby Atmos anche se purtroppo la potenza dello streaming è diminuita del 25 %. Importante è che saranno disponibili tanti contenuti Extra con scene tagliate e backstage di molti film, inoltre non mancheranno di certo contenuti per bambini con un profilo pensato proprio e unicamente per loro.

(Visited 27 times, 1 visits today)
Tag: Ultima modifica: 24 Marzo 2020
Chiudi