Written by 13:07 Da non perdere

” La Dea Fortuna ” di Ferzan Ozpetek arriva nelle case degli italiani

Tempo di Lettura: 2 minuti Dal 2 Aprile, il film “La Dea Fortuna” di Ferzan Ozpetek, arriva nelle case degli italiani. Scopri come e dove guardare il film più atteso dell’anno!

Uno dei film più attesi dell’anno, è dal 2 aprile disponibile in digitale! ” La Dea Fortuna” di Ferzan Ozpetek, candidato a ben 4 premi David di Donatello (clicca qui), vanta nel cast attori come Stefano AccorsiEdoardo Leo e Jasmine Trinca. Oltre al cast, è anche la colonna sonora a rendere questo film unico. Infatti, uno dei brani più celebri, “Che vita meravigliosa”  è di Diodato, il vincitore della 70° edizione del Festival di Sanremo. Scopri su quali piattaforme è possibile guardare il film!

La Dea Fortuna

La Dea Fortuna – Trama

Arturo (Stefano Accorsi) e Alessandro (Edoardo Leo) sono una coppia da più di quindici anni. Nonostante la passione e l’amore si siano trasformati in un affetto importante, la loro relazione è in crisi da tempo. L’improvviso arrivo nelle loro vite di due bambini lasciatigli in custodia per qualche giorno da Annamaria (Jasmine Trinca), la migliore amica di Alessandro, potrebbe però dare un’insperata svolta alla loro stanca routine.

La Dea Fortuna ha un segreto, un trucco magico. Come fai a tenere sempre con te qualcuno a cui vuoi molto bene? Devi guardarlo fisso, rubi la sua immagine, chiudi di scatto gli occhi, li tieni ben chiusi. E lui ti scende fino al cuore e da quel momento quella persona sarà sempre con te.

Streaming

Dal 2 Aprile, il film “La Dea Fortuna” arriva nelle case degli italiani distribuito da Warner Bros. Home Entertainment:

Apple TV: https://apple.co/3bETtF7

Youtube: http://bit.ly/38BuRLw

Google Play: http://bit.ly/2SCxJlQ

Chili: http://bit.ly/3bJZkce

Dal 13 Aprile invece sarà disponibile anche per il noleggio su Sky Primafila, Infinity e VVVVID.

La dea fortuna

 

(Visited 81 times, 1 visits today)
Ultima modifica: 1 Aprile 2020
Chiudi