Poco fa si è conclusa la conferenza stampa del keepon live fest 2019 alla Sala stampa della Camera dei Deputati. Una cornice affascinante per presentare la nuova edizione, la decima, del meeting italiano sulla musica dal vivo. Il 12 e il 13 settembre il meeting sarà svolto nel locale Na Cosetta estiva di Roma.

La scelta di una location come questa per presentare la decima edizione nasce dal riconoscimento da parte delle istituzioni della Potenza culturale dei live club e della musica dal vivo come Imprese culturali. A parlare sono i rappresentanti dei partner dell’associazione di categoria, Icompany, Doc Servizi e Bose.

Il Meeting

• Panel divulgativi storici del keepon live festival, questa volta non limitati unicamente agli associati ma aperti al pubblico.

• Come novità riservata agli associati, quest’anno ci sarà la possibilità di partecipare a dei tavoli tecnici face to face.

• Giovedì 12 ci sarà la live parade: verranno premiate le band italiane selezionate dai direttori artistici dei locali. Verranno attributi tre premi: il premio Best Performer, New live e Best live.

• Venerdì 13: Roma suona. I locali della capitale potranno far suonare le band selezionate dai loro direttori artistici.

Inoltre vi saranno 23 showcase nei due giorni di meeting in orario pomeridiano, dove i giovani di tutta Italia potranno esibirsi per ottenere contatti utili per la propria carriera.

Annunci

Rispondi