La municipàl è un gruppo nato nel 2013 e formato da Carmine e Isabella Tundo, fratello e sorella originari della provincia Leccese. Il loro primo cd Le nostre guerre perdute contiene le canzoni più romantiche e ironiche di Carmine. Quest’ultimo non è nuovo nel mondo della musica. Infatti, nel 2010 partecipa a Sanremo Giovani con il suo singolo Come l’autunno, vince Musicultura con Caviglie stanche, brano presente nell’album e si diletta ad arrangiare e creare nuove canzoni per emergenti e non, come Mailika Ayane.

La Municipàl continua a girare l’italia con la sua musica raccogliendo numerosi nuovi consensi. I singoli pubblicati sono:

 9 Dicembre – Rehub (SA)

Il locale richiama molto lo stile urbano, con immagini e video proiettati ai muri creando uno scenario suggestivo adatto alla serata. La municipál incanta fin da subito il pubblico con il suo modo di tenere la scena. Il contrasto delle voci di Isabella al piano e Carmine Tundo alla chitarra, trasporta il pubblico in un universo parallelo durante tutto il  live. Ciò é dato dalla band formata da  Alberto  Manco alla batteria  , Roberto Mangiacapra alle chitarre  e al basso Giuseppe Calabrese e dall’arrangiamento live dei pezzi, fatta ad hoc.

La Municipàl sarà in giro  27/12 al Centrosud Castelbuono (PA) per chi volesse vivere una serata speciale!

Potete seguirli:

https://www.instagram.com/la_municipal/

https://www.facebook.com/lamunicipalband
/

Annunci

Rispondi