Giacomo Bontempi ( Clicca qui) è una vecchia conoscenza di Hai sentito che musica. Cantautore bresciano che con ben 6 singoli all’attivo si sta facendo sempre più spazio nel mondo della musica indie italiana. Clicca qui per ascoltare i suoi brani! L’artista ha deciso di partecipare al progetto Musica e parole, e con la sua musica ci descrive ” la libertà”
Bontempi e la Libertà
La musica indie italiana non è morta. Ogni giorno tantissimi emergenti s’impegnano affinché la loro musica possa girare il più possibile. Questo è il caso di Bontempi, giovane cantautore talentuoso che con la sua musica apparentemente “semplice” senza troppi fronzoli, emoziona e disarma. In un momento così difficile per l’Italia, la libertà è un sentimento che non sta vivendo nessuno. Per questo motivo abbiamo deciso di ricordarci cosa vuol dire davvero sentirsi “liberi” attraverso l’arte, in particolare della musica. Bontempi, ci racconta questo sentimento con una canzone mai uscita, un’esclusiva: Niente potrà.
Clicca qui per non perderti tutte le novità musicali!
Thank you very much for sharing, I learned a lot from your article. Very cool. Thanks.
[…] è la ” libertà”, e dopo aver ascoltato le canzoni scelte da Carlo Bolacchi e Bontempi, è arrivato il momento del cantautorato indie […]