Written by 14:42 Decamerone di Hai sentito che musica • One Comment

Musica indie italiana – Bontempi e “Niente potrà”

Tempo di Lettura: < 1 minuto Bontempi partecipa al progetto “musica e parole” e ci racconta con un suo brano, la sua idea di “libertà”. Scopri le novità della musica indie italiana!

Giacomo Bontempi ( Clicca qui) è una vecchia conoscenza di Hai sentito che musica. Cantautore bresciano che con ben 6 singoli all’attivo si sta facendo sempre più spazio nel mondo della musica indie italiana. Clicca qui per ascoltare i suoi brani! L’artista ha deciso di partecipare al progetto Musica e parolee con la sua musica ci descrive ” la libertà”

Bontempi e la Libertà

La musica indie italiana non è morta. Ogni giorno tantissimi emergenti s’impegnano affinché la loro musica possa girare il più possibile. Questo è il caso di Bontempi, giovane cantautore talentuoso che con la sua musica apparentemente “semplice” senza troppi fronzoli, emoziona e disarma. In un momento così difficile per l’Italia, la libertà è un sentimento che non sta vivendo nessuno. Per questo motivo abbiamo deciso di ricordarci cosa vuol dire davvero sentirsi “liberi” attraverso l’arte, in particolare della musica. Bontempi, ci racconta questo sentimento con una canzone mai uscita, un’esclusiva: Niente potrà. 

 

 

Clicca qui per non perderti tutte le novità musicali!

(Visited 73 times, 1 visits today)
Tag: Ultima modifica: 2 Aprile 2020
Chiudi