Written by 17:44 Decamerone di Hai sentito che musica • 8 Comments

Rewatch: Goblin, la storia d’amore che tutte vorrebbero vivere

Tempo di Lettura: 3 minuti Per la rubrica “Il Decamerone di Hai sentito che musica” oggi parliamo di rewatch e in particolare di Goblin, il Kdrama per eccellenza! Scopri di più

Goblin

C’è chi durante la quarantena si cimenta in cose mai fatte prima, e ci sono persone che invece tornano dove sono stati bene. Il Rewatch è una pratica frequente tra gli amanti delle serie tv. Infatti qualcuno diceva Si torna sempre dove si è stati bene, e probabilmente aveva ragione. Alcune serie tv rimarranno per sempre nei cuori di chi le ha guardate, come è successo a noi di Hai sentito che musica con lui, il Kdrama con la K maiuscola, Goblin. Non hai ancora visto questo Drama? Cosa aspetti! Clicca qui per saperne di più e per scoprire come guardarlo!

Goblin, la storia d’amore per eccellenza

Uno dei motivi per cui Goblin ha riscosso tanto successo, oltre ovviamente alla qualità del prodotto, è la storia d’amore principale in cui TUTTE, nessuna esclusa, vorrebbe vivere. Le ragazze in genere sono attratte da queste storie tragiche di amori stupendamente impossibili, e così succede anche in questo Drama. La protagonista è una mortale, il protagonista maschile invece è un Goblin, una figura riscontrabile in moltissime leggende. In poche parole si tratta di un protettore del cielo, una sorta di Dio sceso in terra, che solitamente nei libri è raffigurato come un mostriciattolo, ma ovviamente nel drama è un gran figo.

Goblin

Kim Shin il Goblin, interpretato dall’attore Gong Yoo

Insomma, chi non vorrebbe essere destinata a sposare un Dio immortale e anche bello?

Gli ostacoli dell’amore

Questi due “giovani” innamorati ( lui ha circa 900 anni anche se ne dimostra trenta ma vabbè) non possono vivere in pace la loro storia per colpa di una pena inflitta da Dio che il Goblin deve scontare. Il caro Kim Shin non si è comportato molto bene in una delle sue vite passate, e così Dio ha deciso di punirlo facendolo diventare immortale e donandogli un’ infinità di poteri. “Beh ma che punizione è? ” Ti starai chiedendo, ma non finisce qui, la bastardata arriva adesso. Il Goblin potrá mettere la parola fine alla sua vita immortale solo quando incontrerà la sua sposa. E qui entra in gioco la cara e bella Ji Eun-Tak (interpretata dall’attrice Kim Go-eun) con il suo sorriso contagioso.

Goblin

L’attrice Kim Go-eun in “Goblin”

Non è difficile capire che appena Kim Shin incontra il suo sorriso, non vorrà più farne a meno. Per questo motivo la loro storia d’amore diventa una lotta contro le leggi di Dio, contro la morte.

Goblin, insieme anche nelle prossime vite

Ciò che viene raccontato in questa immensa storia, è un amore senza limiti, che non si ferma nemmeno davanti alla morte. Per questo motivo Goblin ha riscosso così tanto successo, perché in questa serie tv l’amore riesce a contrastare anche le leggi di Dio.

Goblin

(Visited 29 times, 1 visits today)
Tag: Ultima modifica: 18 Marzo 2020
Chiudi