Written by 19:27 #Iorestoacasa - Cosa fare in quarantena

5 serie Anime su Netflix – Cosa fare in quarantena

Tempo di Lettura: 2 minuti Hai sempre voluto iniziare una serie Anime su Netflix ma non sai da dove iniziare? Beh, questo è il periodo giusto! Leggi i nostri consigli!

La quarantena ha messo in standby parecchie vite, quindi molte persone in questi giorni si stanno cimentando in cose che non avrebbero mai fatto. C’è chi sta studiando il cinese, chi ha imparato a fare coperte all’uncinetto e chi ancora ha deciso di passare la sua vita davanti alla TV. Per la terza categoria abbiamo una sorpresa:  5 Serie Anime su Netflix da guardare durante questa quarantena.

5 Serie Anime su Netflix

Serie Anime su Netflix

Seven Deadly sins sono dei temibili cavalieri e ad ognuno di loro corrisponde uno dei 7 peccati capitali. Dopo diversi anni dalla loro apparente scomparsa vengono richiamato dalla principessa Elizabeth per sconfiggere i Cavalieri Sacri. 

Serie Anime su netflix

Un mondo dove la condizione psicologica e le tendenze caratteriali delle persone possono essere misurate e trasformate in numeri. Ogni disposizione psicologica viene registrata e controllata, e questa misurazione, che determina un criterio di giudizio sull’animo degli individui, è conosciuta dalla gente come Psycho-pass

Serie Anime su Netflix

L’Attacco dei giganti è un anime dark fantasy ambientato in un mondo rinchiuso da mura a causa di terribili giganti mangia uomini posizionati all’infuori di esse. Questa apparente “tranquillità” viene improvvisamente scombussolata da un attacco di un gigante che rompe uno dei muri di cinta, dando inizio alla guerra.

Serie Anime su Netflix

Tutti in attesa di giocare al nuovo videogioco del momento con l’utilizzo della realtà aumentata. Peccato che una volta entrati è impossibile uscire, almeno che non si vincano tutti i livelli. Una storia di avventura, d’amore e di amicizia, molto commovente.

Serie TV anime

Nana è un anime più leggero di quelli appena elencati, ma un grande cult fra tutti i nati nella seconda parte degli anni novanta. Infatti negli anni 2000, la vita delle due Nana è entrata nelle casa degli italiani sconvolgendo gli adolescenti dell’epoca. Consigliamo di vedere questo anime se si ha voglia di storie d’amore appassionate e intrighi!

Lanciati nel mondo degli anime

Se non hai mai visto niente di questo genere ma hai sempre voluto iniziare, leggi i nostri consigli sulle 5 serie Anime su Netflix per immergerti in questo fantastico mondo! Clicca qui per restare aggiornato sulla rubrica Cosa fare in quarantena!

(Visited 117 times, 1 visits today)
Ultima modifica: 17 Marzo 2020
Chiudi