Written by 13:44 #Iorestoacasa - Cosa fare in quarantena

Ex Voce dei Nomadi, Cristiano Turato torna sulla scena musicale

Tempo di Lettura: < 1 minuto Cristiano Turato, ex voce dei Nomadi, è pronto a tornare sulle scene con un nuovo progetto! Guarda il video che ha girato per il progetto “musica e parole”!

Anche Cristiano Turato, ex voce dei Nomadi, ha deciso di partecipare al progetto “musica e parole”, raccontando la sua idea di “viaggio” attraverso una performance particolarmente emozionante. Scopri di più sull’artista e guarda il video!

Cristiano Turato – Dai Nomadi al nuovo progetto

L’ex voce dei Nomadi  torna sulla scena musicale con un nuovo progetto discografico! Il 10 aprile uscirà il nuovo album di inediti, “La Festa”, anticipato da due singoli che hanno registrato ascolti record in tutto il mondo ( “Atlantide” “Follia” ). L’album in uscita sarà composto da dieci brani inediti in cui il cantautore rivive i momenti più importanti della sua vita analizzandoli con attenzione.

Nei brani si legge la volontà di mettere a nudo le mie fragilità, le domande e i dubbi di una vita intensa, vissuta fin da subito per le strade, nei cortili delle chiese e nei bar del paese: da qui “La festa” Ho avuto la pretesa di ridipingere la mia anima, svestendola delle proprie certezze, trovando qualche spunto ironico per irridere vecchie pose, frantumatesi nel corso della mia vita».

Nomadi

Cristiano Turato e “Il viaggio”

Anche il cantautore Cristiano Turato ha preso parte al progetto ideato per trasmettere attraverso un brano a scelta, il significato di un tema estratto ogni settimana. Questo è il momento del “Viaggio”. Ascoltiamo insieme ciò che ha da dire l’artista!

(Visited 37 times, 1 visits today)
Tag: Ultima modifica: 8 Aprile 2020
Chiudi