In un periodo così difficile per l’Italia e per il mondo intero, i Jalisse tornano con un brano pieno di speranza. Scopri di più su “Non aver paura di chiamarlo amore “ Ft Teodasia (Clicca qui)
I Jalisse, storia e curiosità
I Jalisse sono Fabio Ricci e Alessandra Drusian, marito e moglie che negli anni novanta si incontrano e successivamente decidono di formare un gruppo. Il nome del gruppo prende spunto dalla serie TV cult di quegli anni, i Robinson. Il duo è diventato famosa per aver vinto il Festival di Sanremo del 1997 con il brano “Fiumi di parole” Clicca qui, brano con cui hanno girato il mondo dopo la partecipazione all’Eurovision Song contest di quell’anno.
“Non aver paura di chiamarlo amore” Curiositá sul nuovo singolo
Il singolo è in collaborazione con una band metal, i Teodasia, formata da Francesco Gozzo “Virgy” alla batteria, Matteo Frare “Bras” alla chitarra e Alberto Gazzi al basso.
“E’ da anni che sogno una collaborazione con un gruppo metal ma non avevo ancora trovato musicisti come i Teodasia. Sono da sempre ispirato musicalmente da band come Linking Park, Epica, con sonorità forti e decise.”
I Jalisse aderiscono all’iniziativa #Iorestoacasa
Anche i Jalisse come tanti altri artisti ( Clicca qui) hanno aderito all’iniziativa #Iorestoacasa. Il duo si esibirà sul proprio canale social (Clicca qui) il 17 marzo alle ore 16.00