Written by 9:35 #Iorestoacasa - Cosa fare in quarantena

Jalisse, nuovo singolo e concerto online per #Iorestoacasa

Tempo di Lettura: < 1 minuto I Jalisse tornano ad emozionare con un nuovo singolo Ft Teodasia. Scopri di più e data e ora del concerto streaming della band per #Iorestoacasa!

In un periodo così difficile per l’Italia e per il mondo intero, i Jalisse tornano con un brano pieno di speranza. Scopri di più su “Non aver paura di chiamarlo amore “ Ft Teodasia (Clicca qui)

I Jalisse, storia e curiosità

Jalisse sono Fabio Ricci Alessandra Drusian, marito e moglie che negli anni novanta si incontrano e successivamente decidono di formare un gruppo. Il nome del gruppo prende spunto dalla serie TV cult di quegli anni, i Robinson. Il duo è diventato  famosa per aver vinto il Festival di Sanremo del 1997 con il brano “Fiumi di parole” Clicca qui, brano con cui hanno girato il mondo dopo la partecipazione all’Eurovision Song contest di quell’anno.

“Non aver paura di chiamarlo amore”  Curiositá sul nuovo singolo

Jalisse

Il singolo è in collaborazione con una band metal, i Teodasia, formata da Francesco Gozzo “Virgy” alla batteria, Matteo Frare “Bras” alla chitarra e Alberto Gazzi al basso.

E’ da anni che sogno una collaborazione con un gruppo metal ma non avevo ancora trovato musicisti come i Teodasia. Sono da sempre ispirato musicalmente da band come Linking Park, Epica, con sonorità forti e decise.” 

 I Jalisse aderiscono all’iniziativa #Iorestoacasa

Anche i Jalisse come tanti altri artisti ( Clicca qui) hanno aderito all’iniziativa #Iorestoacasa. Il duo si esibirà sul proprio canale social (Clicca qui) il 17 marzo alle ore 16.00 

(Visited 117 times, 1 visits today)
Tag: Ultima modifica: 17 Marzo 2020
Chiudi