Written by 11:38 #Iorestoacasa - Cosa fare in quarantena

Marco Mengoni interpretato dal cantautore Marchese

Tempo di Lettura: < 1 minuto Il cantautore Marchese partecipa al progetto ” Musica e parole” con due brani: “Ti ho voluto bene” di Marco Mengoni e “Silvia” un suo inedito!

Anche il cantautore Marchese partecipa al progetto “Musica e parole”, nato per condividere questo momento difficile con la musica. Il tema della settimana è “Il viaggio”. Il nemico invisibile con la quale tutto il mondo sta lottando, non ha permesso le persone di viaggiare fisicamente, ma non ha fermato la loro fantasia. Per questo motivo il tema è sempre attuale.

“Io non ho visto il mondo
Ma ho imparato a viaggiare lo stesso” – 
“Per me” Fabrizio Moro

Marchese ha raccontato per noi la sua idea di “viaggio”, con due brani, il primo una cover e il secondo una propria canzone, “Silvia”. La canzone che ha deciso di interpretare per prima èti ho voluto bene veramente” di Marco Mengoni. 

Marco Mengoni e il “Viaggio”

“Ti ho voluto bene veramente” è uno dei brani più amati di Marco Mengoni, artista a 360° capace di alternare brani intimi a canzoni più spensierate e felici. Il tema del “viaggio” emerge già nelle prime righe:

“Così sono partito per un lungo viaggio
Lontano dagli errori e dagli sbagli che ho commesso”

Marchese e ” Silvia”

Il secondo brano interpretato da Marchese in esclusiva per Hai sentito che musica, è ” Silvia“. Una canzone molto orecchiabile e piacevole, ascoltandola si respira quella sensazione di libertà che abbiamo dimenticato.

“Prendo un volo e vado a Francoforte dove le giornate sembrano più corte”

 

 

Clicca qui per scoprire le canzoni che hanno scelto di cantare gli artisti per il progetto “Musica e parole”!

 

 

(Visited 99 times, 1 visits today)
Tag: Ultima modifica: 6 Aprile 2020
Chiudi