Written by 16:17 #Iorestoacasa - Cosa fare in quarantena

Nasce CB TALK, un’app di comunicazione dedicata al COVID-19

Tempo di Lettura: < 1 minuto L’emergenza COVID-19 ha portato fra le aziende una vera e propria gara di solidarietà. Scopri cosa ha ideato la MIDLAND a tal proposito!

L’emergenza da COVID-19,  sta portando ad una vera e propria gara di solidarietà tra le grandi aziende, che in queste settimane si stanno attivando per aiutare la popolazione a superare questo periodo. Scopri il progetto di MIDLAND e cosa offre a tutti gli italiani.

COVID-19: Piattaforma gratuita di scambio opinioni ed esperienze

Tra queste vi è MIDLANDbrand leader nel settore della “Moving Communication”, impiega l’esperienza acquisita nel campo delle trasmissioni radio CB per aprire sulla sua piattaforma gratuita CB TALK APP un nuovo canale a tema Coronavirus. Attivo H24, esso permette di scambiare e condividere opinioni, esperienze personali e informazioni di vario tipo.

Come entrare nella community a tema COVID-19

Per entrare nella community e scambiare opinioni con tante persone che stanno vivendo la stessa situazione, è molto semplice. Basta scaricare l’applicazione, disponibile sia per dispositivi IOS che Android

Cosa fare in quarantena: Un modo per farsi l’uno con l’altro

La community proposta dall’azienda MIDLAND, è sicuramente un modo efficace per conoscere nuove persone e continuare a fare quello che l’uomo ha di natura, comunicare. La connotazione sociale della specie umana ormai è un dato di fatto, e grazie alla tecnologia è possibile farlo anche a distanza. Con CB TALK APP puoi aprirti con tantissime nuove persone che hanno i tuoi stessi sentimenti e provano le stesse emozioni, cosa aspetti?

(Visited 29 times, 1 visits today)
Ultima modifica: 26 Marzo 2020
Chiudi