Written by 12:48 News • 15 Comments

Annullato il Concertone del Primo Maggio

Tempo di Lettura: 2 minuti Lo storico Concertone del Primo Maggio a Piazza San Giovanni è stato annullato causa COVID-19. Scopri tutte le novità per essere sempre aggiornato!

A causa dell’emergenza da COVID-19, in questi mesi sono stati cancellati molti eventi. Concerti annullati e tour spostati all’autunno prossimo sono solo alcune delle attività in programma per la primavera 2020 che sono state spostate per evitare ogni tipo di assembramento. In questi giorni è giunta la notizia che anche il Concertone del Primo Maggio è stato annullato. Scopri di più e le parole del CEO di Icompany, e organizzatore del Primo Maggio, Massimo Bonelli. 

Il Concertone

Il giorno dei lavoratori da sempre è un giorno speciale per tutti, soprattutto per gli amanti della musica, che da tutta l’Italia intraprendono un viaggio per arrivare in piazza San Giovanni e assistere allo storico Concertone del Primo Maggio. Negli ultimi anni, grazie ad Icompany, il concerto è diventato ancor più interessante dal punto di vista dei contenuti, sia per la scaletta variegata, piena di artisti di ogni genere per accontentare tutti, sia per la proposta qualitativa. Sono saliti  infatti su quel palco in questi anni Motta, Brunori Sas, Ultimo, Subsonica, Fabrizio Moro, Max Gazzè, Gianna Nannini, Ghali, Achille Lauro e tanti altri.

Concertone del Primo Maggio annullato: Massimo Bonelli

Massimo Bonelli, nonostante la decisione di annullare il Concertone del Primo Maggio, sta ragionando con il suo staff a possibili alternative per essere comunque presenti in un momento come questo molto critico per l’Italia. Ecco le sue parole:

È normale che io stia pensando a ipotesi alternative, anche perché ritengo che, mai come quest’anno, il tema del lavoro sarà centrale e particolarmente sentito. Non sarà facile e bisognerà capire in che condizioni mentali arriveremo al Primo Maggio e se sarà il caso di costruire una giornata musicale in un momento come questo. Come direbbe Mogol: ‘Lo scopriremo solo vivendo”

Ricordi

Il Covid-19 ha bloccato a casa tutti gli italiani, ma non riuscirà mai a bloccare i loro cuori pieni di ricordi. Per questo motivo, ecco una foto ricordo dello scorso anno, al Concertone del Primo Maggio. 

Concertone del Primo Maggio

 

(Visited 178 times, 1 visits today)
Tag: Ultima modifica: 31 Marzo 2020
Chiudi