Written by 11:36 News

Cinema e teatri aperti dal 15 giugno: Sì ai concerti ma con limitazioni

Tempo di Lettura: < 1 minuto Cinema e teatri aperti dal 15 giugno. Scopri tutte le novità! No ai grandi eventi, ma sarà ugualmente possibile ascoltare buona musica dal vivo!

Con l’ultimo Dpcm approvato dal governo, Cinema e teatri saranno aperti dal 15 giugno 2020. Sì quindi anche ai concerti, ovviamente con grandi limitazioni. Continua a leggere l’articolo per essere informato sulle novità in campo musicale/artistico nella fase di ripresa delle attività.

Cinema e teatri aperti dal 15 giugno

Cinema e teatri aperti dal 15 giugno: Tutte le novità

Ovviamente data la situazione, non si potrà partecipare agli eventi musicali estivi che siamo abituati a vivere d’estate. Niente stadi, niente Circo Massimo, niente Piazze e mari di folla. Ma non vuol dire che non potremo ugualmente partecipare ai concerti. Infatti, il regolamento prevede un massimo di 200 posti in spazi chiusi (Incluso il personale tecnico) e 1000 per gli spazi aperti. Saranno previsti inoltre posti a sedere preassegnati e la distanza obbligatoria di almeno un metro tra ogni spettatore. Ciò significa quindi che tutti i grandi eventi saranno annullati o posticipati.

Cinema e teatri aperti dal 15 giugno

Clicca qui per ulteriori informazioni.

(Visited 26 times, 1 visits today)
Tag:, , , , , , Ultima modifica: 18 Maggio 2020
Chiudi