Written by 16:45 News

Coronavirus, le idee per Sanremo 2021

Tempo di Lettura: < 1 minuto Dopo la cancellazione dell’Eurovision Song contest, si inizia già a pensare a eventuali piani per Sanremo 2021. Scopri le ultime novità!

Dopo la canceazione della competizione canora che vede impegnata tutta Europa, L’Eurovision Song contest, si inizia già a pensare a come poter svolgere comunque il Festival di Sanremo 2021, nonostante il Coronavirus. Nonostante  il teatro Ariston sia assai meno grande di quello che sembra in tv, l’afflusso di presenze è comunque notevole e rischioso. Walter Vaccino alla testata Sanremonews ha avanzato diverse ipotesi:

Serve un’ampia riflessione. Se la data di inizio febbraio non permette di fare un Festival con luci, lustrini e tutto il resto, allora può essere che si pensi di spostarlo in avanti di uno o due mesi. Ovviamente se tutto questo permette di essere più tranquilli per tutti i protagonisti, dagli artisti agli addetti ai lavori e se la programmazione Rai lo può prevedere.

L’altra ipotesi, quella più ottimistica, è che ai primi di febbraio la situazione sia tale da permettere, rispondendo a certe norme, di godersi lo spettacolo come in qualsiasi altro teatro. C’è un’ultima ipotesi che non voglio nemmeno tenere in considerazione…

Sanremo 2021: Si farà?

Una cosa sembra certa: il Festival di Sanremo 2021 si farà. Nonostante le difficoltà, gli addetti ai lavori stanno già certamente cercando una soluzione per portare comunque la musica italiana nelle case degli italiani come da tradizione.

(Visited 30 times, 1 visits today)
Tag: Ultima modifica: 15 Aprile 2020
Chiudi