Written by 9:36 News • 35 Comments

Covid-19, Solidarietà digitale: Le aziende scendono in campo

Tempo di Lettura: < 1 minuto Solidarietà digitale: Le aziende scendono in campo. Ecco tutte le agevolazioni fornite per i cittadini italiani.

solidarietà digitale

In questi giorni difficili per il nostro paese, imprese e associazioni hanno messo a disposizione molti servizi gratuiti per alleviare in qualche modo la quarantena in cui è finito lo stivale. Piattaforme per favorire lo smart working, abbonamenti digitali a giornali gratuiti e tanti giga in regalo dalle compagnie telefoniche. Queste sono per ora le offerte presenti sul sito del Governo, alla quale probabilmente nelle prossime ore se ne aggiungeranno altre. Clicca qui  per rimanere sempre aggiornato!

Nuove misure di sicurezza per sconfiggere il COVID-19

Dalla serata del 9 marzo lo stivale è diventato una zona protetta, con l’aggiunta di nuove misure per evitare il contagio (Clicca qui). Cosa fare quindi? Semplice: RESTARE A CASA ( Clicca qui per tante idee per passare allegre giornate in casa in sicurezza)

Solidarietà digitale: Le aziende scendono in campo

Sono tante le aziende che nelle ultime ore hanno messo a disposizione tante offerte volte ai cittadini italiani, per rendere meno dura questa quarantena. Scopri quali sono le prime aziende che hanno partecipato all’iniziativa del governo Solidarietà digitale. 

  • 100 Giga gratuiti da Wind e Tre

Dalla seconda metà di marzo saranno disponibili per tutti i clienti voce ricaricabili, 100 giga gratuiti per 7 giorni.

  • Giga e chiamate illimitate da Tim

Tim regala ai suoi clienti giga illimitati per un mese e chiamate illimitate da fisso fino ad aprile per tutti i clienti che non hanno questa opzione inclusa nell’abbonamento. Tutti i clienti possono aderire cliccando qui. 

  • Vodafone per le aziende: Connessione gratis

Per tutte le aziende abbonate a Vodafone, per un mese la connessione internet sarà gratuita.

  • Abbonamenti gratuiti a “La Repubblica” e “La Stampa”

Entrambe le testate stanzieranno 25.000 abbonamenti gratuiti per la versione digitale dei giornali

Clicca qui per essere sempre aggiornato sulle news riguardo il virus che sta attraversando lo stivale.

 

(Visited 379 times, 1 visits today)
Tag: Ultima modifica: 11 Marzo 2020
Chiudi