Dopo la vittoria al Festival di Sanremo, Diodato con Fai rumore continua a far parlare di se. (Leggi qui il testo della canzone)
Durante i flashmob istituiti alle 18:00 del pomeriggio direttamente dalle finestre delle case degli italiani è stata inserita anche la canzone di Diodato vincitrice della 70esima edizione del Festival di Sanremo. Se i tempi del caro Festival sembrano lontani, nel cuore degli italiani Fai rumore riecheggia forte fino a diventare quasi un inno di questo periodo difficile e complicato che stiamo attraversando.
Il silenzio delle città rotto da Fai rumore di Diodato
Il silenzio delle città vuote, tra le strade, nei parchi e nelle scuole chiuse fa davvero male, soprattutto se pensiamo al motivo di tale silenzio. Per fare rete e sentirsi tutti meno soli l’iniziativa del flashmob musicale è stata abbracciata dalla popolazione italiana con tanto entusiasmo generando un vero e proprio appuntamento giornaliero.
A tutto volume parte Fai rumore dalle finestre delle case unendo tutti sotto la stessa voglia di fare rumore e spazzare via la paura e la tristezza che contraddistinguono questo periodo.
Alcuni video dei flashmob di questi giorni:
Castellammare di Stabia – Diodato Fai Rumore
Diodato – Fai rumore – dalle storie di Instagram