Written by 13:07 Chiacchiere cantautorali

Musica italiana: Quattro chiacchiere con Brando Madonia

Tempo di Lettura: 2 minuti Quattro chiacchiere con Brando Madonia, reduce dall’uscita di due singoli e dalle aperture dei concerti di uno dei grandi della musica italiana, Max Gazzè.

Musica italiana

Lo scorso 3 luglio è uscito un nuovo singolo di Brando Madorna, “La Festa”. Il cantautore emergente si addentra nei meandri della musica italiana accarezzando con due brani davvero interessanti l’animo degli ascoltatori. Scopri con noi attraverso l’intervista di più sul brano “I pesci non invecchiano mai” e tante altre novità!

Musica italiana

Musica italiana: Brando Madonia

Raccontami di come nasce “I pesci non invecchiano mai

Il brano racconta un viaggio attraverso delle immagini. L’intento è quello di costruire il proprio futuro sfruttando l’esperienze ed i ricordi del passato. Cosa che purtroppo dimentichiamo secondo me troppo spesso.

musica italiana

Come nasce la scelta per la copertina del singolo?

È collegata al video del brano, che è stato realizzato con dei disegni fatti da un bambino. Ci piaceva tanto l’idea di unire la musica del brano e qualcosa che ricordasse l’infanzia ed il passato.

In un momento come questo, pensi che la musica possa essere in grado di risollevare gli animi?

Penso di si, può anche fare l’effetto contrario. La musica comunque ti smuove qualcosa dentro e si spera che in questo periodo possa essere qualcosa di positivo.

L’apertura dei concerti post COVID – 19 di Max Gazzè all’Auditorium Parco della musica di Roma lo scorso 2- 3 e 4 luglio, hanno permesso al ragazzo di far ascoltare a molti appassionati della musica italiana i propri brani, e noi di Hai sentito che musica non possiamo che augurargli un grande in bocca al lupo, per un futuro ricco di live e senza mascherine!

(Visited 16 times, 1 visits today)
Tag:, , , , , Ultima modifica: 7 Luglio 2020
Chiudi