Written by 1:38 Concerti

Coez, la musica indipendente e i due eventi Roma-Milano per aspettare l’uscita del nuovo singolo

Se nella scena indipendente Coez è uno dei nomi più “noti”, possiamo affermare con altrettanta fermezza che è sicuramente in grado di realizzare un evento in grado di coinvolgere i fan di mezza Italiana.

Per l’uscita del suo nuovo singolo “È sempre bello”, Coez ha dato appuntamento a tutti i suoi fan alle 21 al Museo Maxxi di Roma dove,una proiezione di un countdown sulla stessa facciata del museo, batteva ore, minuti e secondi che li separavano dalla mezzanotte. Un nuovo capodanno? No, ma proprio a mezzanotte è stato proiettato il video del nuovo brano di Coez “È sempre bello” davanti ad una folla di fan impazienti.

Ma le sorprese non sono finite qui. Contemporaneamente, nella cosmopolita Milano, si svolgeva un evento proprio alle colonne di San Lorenzo per festeggiare ed attendere l’uscita del nuovo bravo di Coez che aprirà un nuovo momento musicale per il giovane artista romano.

Da blogger di musica, ci ritroviamo qui a fare un’ultima conclusione: è incredibile come un genere musicale considerato “indipendente e di nicchia” stia riuscendo a raggiungere risultati così importanti. Coez è solo un esempio. Speriamo che la musica emergente abbia sempre più spazio per farsi conoscere e farsi “sentire”.

Intanto in bocca al lupo a Coez e alla sua nuova esperienza che sta per iniziare.

Link spotify:

(Visited 52 times, 1 visits today)
Tag: , , , , , , , , Ultima modifica: 3 Dicembre 2019
Chiudi