La carrellata di festival estivi e delle loro Line up continua con una new entry. Home presenta Il Core festival Aperol Spritz che si terrà nella zona Dogana di Treviso dal 7 al 9 giugno.
Svelata la rosa dei main-artist del Festival che vedrà protagonisti: Salmo, Calcutta, Måneskin, Gemitaiz, Achille Lauro, Emis Killa e Ghemon.
Se quelli appena annunciati sono i nomi più noti che ospiterà il Festival, non mancheranno tantissimi altri artisti ad infiammare il palco! Ecco qui i loro nomi: Il rapper Luché, Myss Keta, Ketama126, I Pinguini Tattici Nucleari, I Miei Migliori Complimenti, Sxrrxwland, Duo Bucolico, Bruo Bellissimo, Jolly Mare, Christian Effe, Nostromo, Fosco17, Dola, Fuera, Costiera e il pop stravagante di Auroro Borealo.
Ad accompagnare il festival ci sarà anche il dj set di Leo Pari e uno degli autori più affermati della scena italiana: Davide Petrella, che, ricordiamo, ha fatto uscire il suo album “Litigare” nel 2018.
Ma i talenti che si susseguiranno nei tre giorni di musica non sono finiti: la storica band Rumatera e il duo trevigiano Lee Odia si esibiranno sul palco del Core Festival Aperol Spritz come dei veri padroni di casa.
Non serve altro per tuffarci nell’atmosfera estiva e proiettarci in quello che sarà uno dei festival più interessanti per quel che riguarda la musica italiana.
Fenomeni come quelli che si esibiranno durante il festival, nascono dalla profonda voglia di stravolgere e re-interpretare quella che è la musica italiana dando un taglio del tutto personale che è arrivato forte e chiaro al grande pubblico. Quest’anno avremo l’occasione di ascoltarli sullo stesso palco e sinceramente non vediamo l’ora!
Info e biglietti su: