Se noi di Hai sentito che musica siamo amanti della musica, di certo i nostri amici di Rai Radio 2 non sono da meno! Pronti a cantare tutti insieme per il concerto di Carl Brave x Franco 126 all’Ippodromo di Capannelle per il ‘Rock in Rome’.
Dalle 21.25 di giovedì 12 luglio sarà possibile ascoltare il concerto live con la versione estiva di ‘Radio2 live’ presentato da Carolina di Domenico e Pier Ferrantini.
Per tutti gli appassionati dei due artisti, questa è un’occasione da non perdere per poterli ascoltare live o tramite le frequenze di Radio 2 live. Per tutti gli altri, siamo sicure che la musica di questi due amici, prima che artisti, vi conquisterà.
La loro sinergia crea canzoni che giocano e si intrecciano con la città eterna. Roma viene dipinta con colori differenti dal solito, facendo emergere la sua contemporaneità e tutte le contraddizioni che nascono e fanno parte della nostra bella capitale.
Ecco i link per seguire dirette e contenuti social durante tutta la serata:

Facebook: https://www.facebook.com/Radio2Rai/
Twitter: @RaiRadio2
Ascoltiamo e commentiamo insieme il concerto del 12 luglio con l’hastagh #Radio2Live #Haisentitochemusica, insieme siamo una comunità!
Le novità non finiscono qui: per tutti gli amanti dell’indie, è in onda il nuovo canale Radio2 indie. Ecco il link per poterlo ascoltare tramite streaming: