Written by 12:00 Concerti

Irama in concerto al Roma Summer fest – Video

Tempo di Lettura: 2 minuti Reduce da Sanremo 2019 con “La ragazza con il cuore di latta” Irama incanta l’Auditorium Parco Della Musica con uno splendido concerto al Roma Summer Fest.

Al Roma Summer Fest 2019, presso l’Auditorium Parco della Musica, è giunto il momento del concerto di un musicista italiano che da tempo ormai fa parlare di sè per il modo in cui scrive e interpreta i propri pezzi, sto parlando di Irama e del suo Giovani per sempre tour .

Uno spettacolo intenso, che alterna brani dal ritmo più veloce, estivi, a brani che ti trascinano con forza in un altro universo emozionale. Quando si parla di questo artista, i più si soffermano sui tormentoni, tralasciando una grande parte di ciò che è musicalmente questo ragazzo. L’impressionante capacità di immedesimarsi in storie e vissuti non propri ( vedi la ragazza con il cuore di latta, Che vuoi che sia e tante altri pezzi) è solo una delle tante sfumature di Irama, e questa sera si sono viste tutte.

Scaletta

Tornerai da me
Giovani
Bella e rovinata
Stanotte
Rolex
Sposami
La ragazza con il cuore di latta
Per sempre
Non ho fatto l’università
Semplice
Icaro
Un respiro
Mi drogherò
Un giorno in più
2 ore
Cosa resterà
Arrogante
Che vuoi che sia
Poi,poi,poi
Voglio solo te
Escort
Nera
Non mollo mai

Ventitrè canzoni eseguite senza mai fermarsi, e un pubblico pronto a cantarle tutte a squarciagola. Questo è ciò che è stato il concerto di Irama. Un bellissimo spettacolo, che senza troppi elementi ed effetti scenici superflui è entrato nel cuore di tutti i presenti.

A volte però le parole non bastano, quindi ecco il meglio della serata:

Giovani per Sempre tour

Il tour estivo di Irama non si è ancora concluso, andatelo a trovare nelle sue prossime date!

19.07 Lignano Sabbiadoro
26.07 Pescara
27.07 Nardò
02.08 Taormina
07.02 San Severino Marche
11.08 Soverato

(Visited 41 times, 1 visits today)
Tag:, , , , , Ultima modifica: 12 Luglio 2019
Chiudi