Written by 9:30 Concerti • One Comment

I Thegiornalisti incantano Roma – Video

Tempo di Lettura: < 1 minuto Altro che Flop: I Thegiornalisti incantano il Circo Massimo regalando due ore di magia a più di 30.000 cuori presenti.

“Meglio non parlarne, godiamoci sto c***o de flop”

Così Tommaso Paradiso inaugura Love al Massimo, il super concerto al Circo Massimo di Roma. Dopo tante polemiche e articoli riguardo un presunto flop, i Thegiornalisti incantano la capitale con un live che rimarrà nella storia per molto tempo.

Il concerto comincia con Completamente, uno dei brani più famosi della band romana e che ha contribuito a costruire successo che hanno ora. Tanti cuori, più di 30.000 uniti un unico battito per due ore piene di musica, in cui Tommaso Paradiso non si è assolutamente risparmiato.

Al concerto evento oltre i brani che hanno caratterizzato la storia della band, anche ospiti speciali che hanno contribuito a rendere questa serata memorabile. Il primo artista a salire sul palco con i Thegiornalisti è Franco126, definito da Tommaso come una delle penne migliori in circolazione , insieme cantano Stanza singola. A seguire, uno dei cantautori italiani più amati, Luca Carboni, con cui Paradiso ha collaborato per Luca lo stesso,Dardust con cui Tommaso ga collaborato molto negli ultimi anni, Calcutta, con cui interpreta la fine dell’estate, Elisa, con cui canta Tra la strada e le stelle, e da Sola / in the night in compagnia di Takagi e Ketra.

Un concerto che rimarrà davvero per tanto tempo nei ricordi delle persone che vi hanno preso parte, e ciò è tutto tranne che un flop.

(Visited 42 times, 1 visits today)
Tag: , , , , Ultima modifica: 8 Settembre 2019
Chiudi