Written by 11:10 Concerti

Nameless music Festival rinviato: Le nuove date

Tempo di Lettura: 2 minuti Il Nameless music festival, previsto ad Annone di Brianza dal 30 maggio al 2 giugno è stato rinviato. Scopri le nuove date e tutte le informazioni utili!

Il famoso Nameless music Festival giunto alla sua ottava edizione, è stato rinviato. Sì sarebbe dovuto tenere dal 30 maggio al 2 giugno, ma data la situazione di emergenza in cui è l’Italia, lo staff ha deciso di rimandare l’evento dal 27 al 30 Agosto. Scopri di più Continuando a leggere!

Nameless music Festival: Novità

L’amato festival di Annone di Brianza, cambia data ma non viene annullato. È questa la decisione dello staff, decisa a regalare a tutti quelli che avevano già acquistato il biglietto dei giorni indimenticabili.

É una situazione a cui non saremmo mai voluti arrivare, ma ci troviamo costretti ad affrontarla per rispetto verso tutti voi. Il nostro obiettivo primario è quello di garantire la massima sicurezza possibile a tutti i partecipanti, artisti, fornitori, dipendenti e collaboratori. In un momento così difficile vogliamo esprimere tutta la nostra vicinanza a chi sta lottando contro questo subdolo nemico e a chi non ce l‘ha fatta.Un pensiero va anche a tutti i festival, club, concerti e ogni categoria di eventi duramente colpiti da questa situazione: insieme ce la faremo.Consapevoli di tutte le difficoltà legate a questa scelta dovuta, vi ringraziamo e speriamo di ricevere, oggi più che mai, la vostra comprensione e la vostra pazienza.

Nameless music festival

Informazioni:

Tutti i biglietti acquistati saranno validi automaticamente per le nuove date. Lo stesso per chi ha prenotato alloggi tramite il sito. In caso di impossibilità nel partecipare alla nuova data, si potrà ricevere un biglietto valido per l’edizione del 2021. I biglietti sono disponibili nuovamente da oggi 24 marzo (clicca qui). 

(Visited 12 times, 1 visits today)
Tag: Ultima modifica: 24 Marzo 2020
Chiudi