Written by 12:28 Concerti

Un sorriso per Natale, l’esclusivo concerto in streaming di Tv Sorrisi e Canzoni

Tempo di Lettura: < 1 minuto Stasera alle 19 un concerto di Natale in streaming di Tv sorrisi e canzoni. Tanti gli ospiti che si esibiranno. Qui tutte le info e i link per seguire l’evento.

Concerto streaming Un sorriso per Natale- Credit by: /www.sorrisi.com

Una cosa che abbiamo imparato a fare con una certa frequenza quest’anno è seguire un concerto in genere in streaming. Nessuna coda davanti all’ingresso, niente ricerca dei posti segnati sul biglietto: certo, abbiamo dovuto barattare l’emozione della musica dal vivo con la comodità del divano di casa, ma in tempi difficili bisogna adattarsi.

Prepariamoci quindi anche stasera, perché alle 19 inizia il grande concerto di Natale di Tv Sorrisi e Canzoni, in diretta dalla pagina Facebook (https://www.facebook.com/tvsorrisi), sull’account Instagram (https://www.instagram.com/tvsorrisi) e sul sito ufficiale (https://www.sorrisi.com/lifestyle/sorrisi-live-lo-spettacolo-e-in-diretta/).

Condotto da Gabriele Corsi, insieme al direttore Aldo Vitali, “Un sorriso per Natale” vedrà la presenza di dieci grandi artisti (Annalisa, Diodato, Edoardo Bennato, Ermal Meta, Federica Carta, Francesco Gabbani, Gigi D’Alessio, Pinguini Tattici Nucleari, Samuel e Tiromancino), impegnati in una versione inedita chi di uno proprio storico brano e chi l’ultimo singolo. L’evento sarà ricco di sorprese, tra cui alcuni medley o classici di Natale rivisti in una nuova personalissima chiave.

Tutti i partecipanti hanno messo il cuore per questo evento che non porterà soltanto musica agli spettatori, ma ha anche un scopo benefico molto importante. Tv Sorrisi e Canzoni, infatti, si impegna a donare alla Fondazione Dottor Sorriso  un contributo per aiutare i bambini in ospedale e le loro famiglie e la Terapia del Sorriso che li segue da 25 anni. La missione della Fondazione è quella di rallegrare la degenza dei piccoli pazienti, così da affrontare al meglio e con più forza il ricovero in clinica. Tutte le informazioni si possono trovare sul sito della Fondazione Dottor Sorriso: http://www.dottorsorriso.it

Non vediamo l’ora che siano le 19 per poter partecipare virtualmente a “Un sorriso per Natale” e poter ascoltare musica dando una mano a chi ne ha più bisogno!

 

 

(Visited 148 times, 1 visits today)
Tag:, , , , , , Ultima modifica: 16 Dicembre 2020
Chiudi