Written by 13:32 Concerti

Una, Nessuna, Centomila Il concerto

Tempo di Lettura: 2 minuti Una, Nessuna, Centomila, il concerto. 7 grandi donne della musica italiana unite in concerto con un solo scopo: STOP ALLA VIOLENZA SULLE DONNE

È stato annunciato al 70° Festival di Sanremo il concerto/evento sociale contro la violenza sulle donne, Una, Nessuna, Centomila Il concerto. Piú di 85.000 biglietti venduti in un solo mese per sostenere questa grande battaglia. Il 19 Settembre alla Rcf Arena di Reggio Emilia (Campovolo), 7 voci femminili con l’aiuto di tanti artisti maschili si uniranno con solo scopo, quello di sensibilizzare e inviare messaggi forti contro la violenza sulle donne.

Record di vendite nonostante il Coronavirus

La generosità e la voglia di vivere non ha fermate il pubblico, che desideroso di partecipare a questo straordinario evento, ha acquistato in un mese più di 85.000 biglietti. 

«Stiamo vivendo un momento difficile e complicato per tutti, ma oggi, che in tutto il mondo da sempre si parla di donne, per noi è doveroso e importante non rinunciare a ringraziare di cuore quelle 85.000 persone che, nonostante queste settimane dure, hanno deciso di sostenere una causa così importante come quella dei centri antiviolenza per dire per sempre basta alle violenze sulle donne».

Chi saranno le protagoniste del concerto?

Per Una, Nessuna, Centomila il concerto, a cantare sul grande palco di Campovolo saranno 7 artiste italiane con la A maiuscola:

  • Fiorella Mannoia
  • Laura Pausini
  • Elisa
  • Emma
  • Alessandra Amoroso
  • Giorgia
  • Gianna Nannini

Non saranno però sole a portare avanti il messaggio. Ognuna di loro inviterà un collega uomo. Curiosi?

Una, Nessuna, Centomila il concerto: A chi andrà il ricavato?

I guadagni della serata verranno donati a strutture selezionate che forniscono supporto sia morale che fisico a tutte le vittime di violenza.

UNA: perché ogni volta che una donna lotta per se stessa, lotta per tutte le donne

NESSUNA: perché nessuna donna deve più essere una vittima

CENTOMILA: il numero delle voci che si potranno unire alle 7 artiste per il più grande evento musicale di sempre contro la violenza sulle donne

Clicca qui per acquistare il tuo biglietto! Cosa aspetti ad unirti a quelle 85.000 voci?

(Visited 109 times, 1 visits today)
Tag:, , Ultima modifica: 9 Marzo 2020
Chiudi