Written by 10:22 Di tutto un po'

Coronavirus, Fusco e il singolo “Andrà tutto bene”

Tempo di Lettura: < 1 minuto In un periodo così difficile, nasce “Andrà tutto bene” il nuovo singolo di Fusco. Un inno contro il Coronavirus che dona speranza a tutti noi.

Si chiama “Andrà tutto bene” il nuovo singolo del cantautore italiano Fusco. Un brano nato dall’esigenza di esprimere i propri sentimenti in un momento così difficile a causa del coronavirus, in modo da dare conforto a se stessi ma anche a chi ascolterà il brano. Scopri di più su di lui e ascolta la canzone!

Inno contro il Coronavirus:

Fusco è un artista italiano che vivendo questa situazione di disagio ha scritto di getto un pezzo. ” Andrà tutto bene ” è un inno di speranza rivolto ad ogni singolo abitante della terra. Il Coronavirus ha cambiato le nostre abitudini, messo molte vite in stand-by e tantissime altre invece lavorano 15 ore al giorno per cercare di combattere l’epidemia.

“Credo che mai come ora è importante mettere in campo la propria arte, ognuno a modo suo, per far sentire forte il proprio abbraccio. E tocca anche a noi cantautori, che un un po’ come gli angeli, con i loro canti portano gioia e speranza. Io ho voluto farlo con questa canzone, registrata nel mio studio- letto”.

 

“Spero che questo abbraccio arrivi a tutti, bambini, nonni, genitori, chi sta a casa e chi lavora sacrificando la propria salute per offrirci il loro servizio, e spero che canticchiarla anche solo nella mente possa strappare un sorriso, perché andrà tutto bene, ne sono certo!”

 

(Visited 56 times, 1 visits today)
Tag: Ultima modifica: 24 Marzo 2020
Chiudi