Written by 16:13 Di tutto un po' • 2 Comments

Golden Globes 2021: candidata “Io sì/Seen” di Laura Pausini nella categoria Miglior canzone originale

Laura Pausini - Credit by: OMAR CRUZ

Laura Pausini è protagonista dei Golden Globe. “Io sì/Seen”, che fa parte della colonna sonora originale del film Netflix “The Life Ahead/La vita davanti a sé”, è tra i brani candidati alla settantottesima edizione dei Golden Globes, la cui cerimonia è prevista per il 28 febbraio a Los Angeles in diretta sul canale NBC.

La canzone nasce dalla collaborazione tra Diane Warren (11 nomination agli Oscar, 1 Grammy Award, 1 Emmy Award, 1 Golden Globe), Niccolò Agliardi e Laura Pausini – interprete del pezzo. Questi tre nomi sono stati scelti da Edoardo Ponti per occuparsi di “Io sì/Seen”, inserita nella soundtrack della storia di tolleranza e integrazione che vede come protagonista la grande Sophia Loren (due volte premio Oscar).

Laura Pausini ha subito commentato la candidatura affermando di aver sempre difeso, fin dal principio, il film e il messaggio portato dal progetto, ringraziando tanto Agliardi e Warren quanto Ponti e Bonie Greenberg per aver reso possibile tutto ciò.

Aspettiamo dunque il 28 febbraio per sapere quale brano riceverà la statuetta durante la cerimonia condotta da Tina Fey e Amy Poehler.

(Visited 16 times, 1 visits today)
Tag:, , , , , , , , Ultima modifica: 3 Febbraio 2021
Chiudi