Written by 13:49 Di tutto un po'

Heartista, i cuori di tanti artisti uniti per portare gioia ai bambini ricoverati nel periodo di Natale.

Noi di Hai sentito che Musica siamo sempre molto attente a tutte quelle che sono le iniziative sociali legate al campo artistico-musicale. Quando c’è la possibilità, siamo ben felici di promuovere iniziative che si sposano con la nostra linea. Per Natale siamo venute a conoscenza di un bellissimo progetto solidale.

Marco Milano (Mandi Mandi) insieme a Fausto Leali, Iva Zanicchi, Nino Frassica, Teo Teocoli, Danilo Amerio, Max Pisu e tanti altri artisti cantano “VERRÒ DA TE”, un brano che come obiettivo la raccolta fondi per donare giocattoli da donare nel periodo di Natale ai bambini ricoverati negli ospedali de La Capitanata e in quelli di altri carceri in provincia di Foggia.

L’idea è stata di Marco Milano, ma è stata da subito ben accolta da molti artisti quali Fausto Leali, Teo Teocoli, Iva Zanicchi, Danilo Amerio, Nino Frassica, Nik Luciani, Max Pisu, Silvia Annichiarico, Manuela Villa, Federico L’Olandese Volante, Roby Borillo (Los Locos), Sibilla, The Joy Singer Choir, Simona Fasoli, Carmine Faraco, Marcello Cirillo, David Martinez.

Il brano è disponibile dal 21/12 in radio e su tutti i canali digitali.

Tutto il ricavato della vendita del singolo sarà usato in beneficienza ed utilizzato per acquistare giocattoli per i bambini.

Il significato più profondo del Natale è proprio la solidarietà e l’amore verso il prossimo, questa iniziativa è un ottimo modo per celebrarlo.

Ringraziamo L’AltopArlAnte per la segnalazione.

(Visited 37 times, 1 visits today)
Tag:, , , , , , , , , , , , , , , , , , Ultima modifica: 3 Dicembre 2019
Chiudi