Written by 13:54 Di tutto un po'

I Seat Music Awards danno il via alla settimana della musica di Verona

Tempo di Lettura: 2 minuti Inizia la settimana della musica a Verona con il primo appuntamento dei Seat Music Awards il 2 settembre in diretta su Rai1. Qui le info

Seat Music Awards. Credit by: Hai sentito che musica

Saranno i Seat Music Awards del 2 settembre a dare il via a ” Da Verona Accendiamo la Musica” la settimana di grandi eventi musicali che si terrà a Verona dal 2 al 6 settembre 2020.

Anche l’edizione dei Seat Music Awards 2020 sarò a sostegno dei lavoratori dello spettacolo. Le serate di mercoledì 2 settembre e sabato 5 settembre all’Arena di Verona saranno in diretta in prima serata su Rai 1 con la conduzione di Carlo Conti e Vanessa Incontrada.

Il 2 settembre prima serata Seat music Awards

La serata di mercoledì 2 settembre prevede come ospiti: ALESSANDRA AMOROSO, BIAGIO ANTONACCI, CLAUDIO BAGLIONI, ANDREA BOCELLI, RICCARDO COCCIANTE, FRANCESCO DE GREGORI e ANTONELLO VENDITTI, ELISA, EMMA, GIANNI MORANDI, GIANNA NANNINI, EROS RAMAZZOTTI, ZUCCHERO, AMADEUS, GIORGIO PANARIELLO, LEONARDO PIERACCIONI, FICARRA e PICONE, LIGABUE e FIORELLA MANNOIA,

TIZIANO FERRO invece sarà in collegamento da Los Angeles.

Il 5 settembre seconda serata Seat music Awards

Gli artisti che si incontreranno nella serata del 5 settembre saranno: ACHILLE LAURO, ANNALISA, MALIKA AYANE, BABY K, BOOMDABASH con ALESSANDRA AMOROSO,GIGI D’ALESSIO, FRED DE PALMA, DIODATO, GIUSY FERRERI, FRANCESCO GABBANI, GHALI, IL VOLO, IRAMA, J – AX, LEVANTE, MAHMOOD, MARCO MASINI, ERMAL META, MIKA e MICHELE BRAVI, MODÀ, FABRIZIO MORO, NEK, ENRICO NIGIOTTI, TOMMASO PARADISO, PIERO PELÙ, MAX PEZZALI, RAF E TOZZI, FRANCESCO RENGA, RIKI, THE KOLORS e ENRICO BRIGNANO

Ma la settimana della musica non finisce qui. Domenica 6 SETTEMBRE alle ore 16.00 su Rai 1 NEK presenta la terza puntata “SEAT MUSIC AWARDS – Viaggio nella musica” con Il  VOLO, GIGI D’ALESSIO e CLEMENTINO, BUGO e ERMAL META, MARIO BIONDI, RON, ROCCO HUNT e ANA MENA, GAIA, AIELLO, NINA ZILLI, MR. RAIN e tanti altri ospiti.

Tutti gli eventi de La settimana della musica a sostegno dei lavoratori

E’ importante sottolineare che dall’1 al 21 settembre sarà attivo il numero solidale  45588 a sostegno del fondo “COVID 19 – Sosteniamo la musica”. Anche i SEAT MUSIC AWARDS saranno totalmente a sostegno del mondo della musica. Infatti per la prima volta non saranno gli artisti a essere premiati, ma saranno loro a dedicare simbolicamente la propria presenza e le esibizioni ai lavoratori dello spettacolo.  I “Premi della Musica” diventano così i “Premi DALLA Musica”, un riconoscimento a tutti i musicisti e ai lavoratori dietro le quinte che continuano a rimanere sospesi e invisibili. 

Oltre ai SEAT MUSIC AWARDS, ricordiamo l’appuntamento con la partita del cuore dallo Stadio Marcantonio Bentegodi di Verona e in diretta su Rai1 giovedì 3 settembre  con la conduzione di Carlo Conti.

INFO acquisto biglietti

 

 

(Visited 32 times, 1 visits today)
Ultima modifica: 31 Agosto 2020
Chiudi