Il 27 e 28 giugno, Radio Italia rivoluziona il suo palinsesto, lasciando l’intero comando agli artisti italiani. Proprio così, la radio più amata dagli italiani è pronta all’ “autogestione” da parte degli artisti più influenti del panorama italiano. Quest’anno purtroppo non ci saranno i nostri amati festival (Clicca qui), ma le radio italiane e tutto il panorama artistico del nostro paese sta attivamente lavorando per rendere l’estate musicale meno “vuota”. Scopri di più su questa fantastica iniziativa!
“Ora” – L’evento unico di Radio Italia
Si chiama Ora l’evento targato Radio Italia che si terrà il 27 e 28 giugno. Ciascun artista sarà libero di dialogare, suonare, portare amici, di proporre una selezione dei brani che più lo hanno colpito o dei brani più significativi del proprio repertorio. Ognuno con una propria idea, con un vero e proprio programma firmato e voluto da lui. Una nuova forma di personalissimo “set radio” per raccontare ai milioni di ascoltatori il talento dei nostri artisti e le mille sfumature della nostra musica.
La rivoluzione in arrivo sul canale 70 del digitale terrestre
Come seguire la rivoluzione di Radio Italia? Mai stato più semplice di così! I “programmi d’autore” infatti, saranno resi disponibili sul sito in una speciale collezione di podcast, a disposizione dei fan e per tutti coloro che in Italia e nel mondo, si riconoscono in quelli che hanno cantato dai balconi e che intendono ripartire verso un’estate piena di musica. L’evento inoltre vivrà sui profili social ufficiali di Radio Italia con l’hashtag #radioitaliaora.
priligy generico In boys, who have only one copy of MeCP2, the disorder is fatal
Very interesting points you have noted, regards for putting up.Raise range