Written by 13:15 Di tutto un po'

Radio Italia lascia il comando agli artisti italiani

Tempo di Lettura: < 1 minuto Radio Italia rivoluziona il sistema radiofonico il 27 e 28 giugno! Gli artisti italiani infatti prenderanno il comando in una sorta di “Autogestione”! Scopri di più!

Radio Italia

Il 27 e 28 giugno, Radio Italia rivoluziona il suo palinsesto, lasciando l’intero comando agli artisti italiani. Proprio così, la radio più amata dagli italiani è pronta all’ “autogestione” da parte degli artisti più influenti del panorama italiano.  Quest’anno purtroppo non ci saranno i nostri amati festival (Clicca qui), ma le radio italiane e tutto il panorama artistico del nostro paese sta attivamente lavorando per rendere l’estate musicale meno “vuota”. Scopri di più su questa fantastica iniziativa!

“Ora” – L’evento unico di Radio Italia

Si chiama Ora l’evento targato Radio Italia che si terrà il 27 e 28 giugno. Ciascun artista sarà  libero di dialogare, suonare, portare amici, di proporre una selezione dei brani che più lo hanno colpito o dei brani più significativi del proprio repertorio. Ognuno con una propria idea,  con un vero e proprio programma firmato e voluto da lui. Una nuova forma di personalissimo “set radio” per raccontare ai milioni di ascoltatori il talento dei nostri artisti e le mille sfumature della nostra musica.

La rivoluzione in arrivo sul canale 70 del digitale terrestre

Come seguire la rivoluzione di Radio Italia? Mai stato più semplice di così! I “programmi d’autore” infatti, saranno resi disponibili sul sito in una speciale collezione di podcast, a disposizione dei fan e per tutti coloro che in Italia e nel mondo, si riconoscono in quelli che hanno cantato dai balconi e che intendono ripartire verso un’estate piena di musica. L’evento inoltre vivrà sui profili social ufficiali di Radio Italia con l’hashtag #radioitaliaora.

(Visited 28 times, 1 visits today)
Tag:, , , , Ultima modifica: 5 Giugno 2020
Chiudi