Hai sentito che musica

Uno Maggio Taranto: La conferenza stampa

Sì è conclusa pochi minuti fa la conferenza stampa di presentazione dell’ Uno Maggio  Taranto. Come tutti gli eventi alla quale siamo abituati a partecipare, anche questo sarà diverso. Scopri con noi tutte le novità a riguardo!

Uno Maggio Taranto – Conferenza stampa

Riportiamo i momenti più importanti della conferenza stampa, in particolare degli interventi dei tre direttori artistici dell’evento: Michele Riondino, Diodato Roy Paci. 

” Questo non è un evento musicale. Nasce dalla volontà e il bisogno di parlare di alcuni argomenti. Gli artisti sono il megafono attraverso il quale poter fare arrivare i nostri messaggi, gli attivisti il centro. Per questo motivo abbiamo deciso di non trasformare questo evento pubblico in streaming, perché l’Uno Maggio Taranto è un evento fisico, emotivo che ha bisogno della piazza e del contatto.”

” Tra gli artisti che vedremo all’interno del documentario Vinicio Capossela,Piero Pelù, Samuel dei Subsonica. La cosa più bella è che questi amici hanno sposato subito l’iniziativa dell’Uno Maggio Taranto perché capiscono che all’interno di questo evento c’è racchiuso il vero spirito della giornata.”

 

(Visited 134 times, 1 visits today)