Elodie e i Pinguini Tattici Nucleari hanno scritto le frasi contenute nei Baci Perugina, portando avanti una tradizione che recentemente aveva visto all’opera ad esempio Mara Maionchi ed Enrico Nigiotti, e prima Tiziano Ferro, Emma e così via (dal 2014). Questa loro partecipazione è stata chiamata #dichiarazioneperfetta, e naturalmente è l’edizione limitata per San Valentino. I cartigli, trenta in tutto, contengono frasi originali e inedite, che si propongono come ideali dichiarazioni d’amore perfette scritte a quattro mani. In teoria, quattro: di fatto, molte di più. Quest’anno infatti la “coppia” di autori è composta dalla lanciatissima Elodie e dai PTN, che arrivavano da un Festival di Sanremo esplosivo ma poi, a causa del Covid, come nel gioco dell’oca sono tornati alla casella di partenza (o quasi, si stanno comunque dando da fare accantonando come è d’obbligo i live). Insomma, più sulla cresta dell’onda entrambi non potevano essere, di successo, romantici, ironici: scelta azzeccata.
Elodie e Pinguini Tattici Nucleari portano dolcezza nelle nostre case
Da Perugina fanno sapere di essere orgogliosi di aver scelto questi nuovi “autori di cartigli”; l’intenzione da parte dell’azienda è quella di continuare la tradizione (fortunata) dello scartare e leggere perché simbolo di condivisione e intrattenimento, che sono probabilmente la chiave del successo di questi cioccolatini (oltre al prodotto). Uno dei cartigli recita qualcosa tipo: tempo, armonia e fortuna sono ingredienti di un bel pezzo ma anche dell’amore. Verità, non siete d’accordo?
Chissà se lavorando a questo progetto non sia nato uno spunto per una canzone interpretata insieme dai Pinguini Tattici Nucleari e da Elodie. Per Riccardo dei PTN “Di spunti per una canzone ce ne potrebbero essere diversi. Ricordo che quando abbiamo iniziato a scrivere ci convinceva molto la frase “Il nostro amore è nato leggendo tra le righe e finirà ridendo tra le rughe”. Anche secondo Elodie ha il potenziale per diventare una canzone, vedremo in futuro. Se arrivasse una collaborazione sarebbe un onore”. “Abbiamo molto in comune”, spiega Elodie, “Anche se apparentemente sembriamo lontani. Collaborare sarebbe bello”. E tra l’altro, secondo me la frase che hanno citato è davvero un cartiglio piccolo, preciso e luminoso con potenzialità canore, chiamiamole così.
Baci Perugina, come gli scorsi anni, ha deciso di affidare a una web series appositamente girata il racconto della presentazione dei 30 cartigli. La serie, sviluppata su tre episodi preceduti da un episodio introduttivo, sarà visibile sul canale IGTV di Instagram @baciperugina_it. Il backstage è divertentissimo. Novità di quest’anno sarà l’opportunità che avranno gli utenti di diventare protagonisti della dichiarazione d’amore perfetta: ognuno potrà pubblicare dei contenuti video divertenti, fantasiosi e, ovviamente, romantici, tramite le Instagram Stories taggando il profilo di Baci Perugina. Alcuni di questi video saranno raccolti in un video manifesto che Baci Perugina pubblicherà il giorno di San Valentino.
Nota a margine per i patiti di gossip: a Elodie è stato chiesto com’è stata la dichiarazione d’amore di Marracash, ma lei è stata molto riservata. Si è limitata a dire che “Èstata molto bella ma non posso dirla. Su alcuni aspetti sono un po’ timida. Noi comunque non siamo eclatanti ma molto dolci, viviamo il nostro amore dal punto di vista emotivo in maniera anche un po’ adolescenziale”.
buy cialis online without a prescription 2 mg r- FSH 300 IU day GnRH- ant Increased number of oocytes collected in less than 30 days with a patient- friendly approach Ubaldi et al
If you want to improve your know-how only keep vissiting this site and be updated with
the newest information posted here. https://www.Waste-ndc.pro/community/profile/tressa79906983/