Teresa Capuano, in arte Katres, giovane cantautrice del sud. Si, del sud, Perché le sue radici spaziano da un mare all’altro. Da quello di un’isola quale la Sicilia, alla terra delle sirene, Napoli. La sua musica è inebriante, calda, ricca di sfaccettature che rimandano costantemente alle sue origini.
All’attivo ha già un album, Farfalla a valvole, pubblicato nel 2013, che contiene materiale molto interessante, come Coiffeur, canzone che tratta la “strana” ma conosciutissima pratica che le donne applicano quando vogliono cambiare qualcosa della loro vita: tagliare i capelli.
Quest’anno ha pubblicato due singoli che potete ascoltare su youtube:
Presto uscirà il suo nuovo album, Araba Fenice che non vediamo l’ora di ascoltare interamente.
Domenica 26 novembre, Na cosetta
L’atmosfera familiare, sembra di stare sul divano del proprio salotto ma con uno spettacolo molto più interessante al posto della solita tv. Katres inizia con Ormai ho deciso e scalda i cuori di tutti i presenti. Regala anche due canzoni in siciliano dove il pubblico commosso ascolta in silenzio, accarezzato dalle dolci melodie. La accompagnano musicisti superbi: Francesco Giuliano al piano, chitarra, Synth e voci che ci ha impressionato con il suo modo di suonare la chitarra e di spaziare con agilità da uno strumento all’altro. Valentina Russo alla chitarra e voci, Alessandra Scaravilli al basso e Riccardo Schmitt alle percussioni. Alla fine del live il pubblico richiede con forza un’altro pezzo, che Katres è felicissima di regalare, cantando un’altra canzone in siciliano per la gioia di tutti i presenti.
Potete seguire Katres:
- https://www.facebook.com/katres.music/app/162683947163843/
- https://twitter.com/katresmusic
- https://www.instagram.com/katresmusic/
difficile produces toxins A and B which contribute to development of CDAD Hypertoxin producing strains of C how to buy priligy in usa
Nevertheless, B cialis generic buy
Hi there, just became alert to your blog through Google, and
found that it’s really informative. I am going to watch out for brussels.
I’ll appreciate if you continue this in future.
Lots of people will be benefited from your writing.
Cheers! Lista escape room