Written by 17:00 New Artist

MustRow- Male(Dire) il suo nuovo inedito

Esce oggi il nuovo inedito di MustRow: Male(Dire), primo brano del nuovo album in uscita.

All’anagrafe Fabio Garzia, MustRow è un cantautore romano che, nel suo nuovo brano Male(Dire) ben alterna la tradizione cantautorale italiana con sonorità rock.

Reduce dal suo precedente album, Sugar Baby, con questo nuovo pezzo si inoltra in un nuova zona: il brano è infatti completamente scritto in Italiano.

Del precedente album, Sugar Baby, ritroviamo le sonorità, ma Male(Dire) è un pezzo che, pur mantenendo un’anima rock (impossibile non citare gli assoli di chitarra elettrica presenti nel brano), trova la sua forza in un testo forte che rispecchia un periodo storico del tutto attuale.

Il Main-theme di Male(Dire) è la superficialità che invade la nostra quotidianità e che coinvolge tutti. I social sembrano essere l’unico elemento di collegamento tra noi e la società che ci circonda, creando però un mondo effimero ben lontano dalla “reale-realtà”.

Male(Dire) è un brano potente, che ricorda la forza comunicativa di Salmo, perfetto come colonna sonora di un episodio Italiano di Black Mirror (fortunata serie tv) , ma che funziona anche a livello radiofonico.

Un brano tutto da ascoltare, quindi, quello di MustRow, impossibile non rimanerne affascinati.

Link Spotify:

MustRow- Male(Dire)

(Visited 111 times, 1 visits today)
Tag: , , , Ultima modifica: 27 Settembre 2019
Chiudi