Come mai stai chiudendo i tuoi occhi e non vuoi più lottare per ridare respiro ai sogni? -Mirabilia
Band formata da Marco Guazzone (Voce e Piano) Stefano Costantini (Tromba, Cori e Synth) Giosuè Manuri( Batteria ) e Edoardo Cicchinelli (Basso). Nel 2012 esce il loro primo album, L’atlante dei pensieri. L’anno dopo esce Live al Piper Club, contenente i brani che la band ha suonato live nel locale romano. Nel 2017 esce invece il loro ultimo lavoro, Verso le meraviglie. I ragazzi però non si sono limitati a questo, infatti negli ultimi anni hanno collaborato alla composizione di varie colonne sonore per cinema teatro e televisione oltre alla nomination ai Ciak D’Oro 2015 come miglior brano originale per Cosa c’è, canzone scritta e interpretata insieme a Malika Ayane per la colonna sonora del film Fratelli unici, e numerose collaborazioni come autori.
IL singolo estratto dall’ultimo album è Mirabilia
12 Gennaio – Modo (SA)
L’atmosfera e la bellezza del locale rendono piacevolissima l’attesa pre-live. I ragazzi salgono sul palco, ringraziando il Modo e il pubblico presente, poi, iniziano a suonare. Improvvisamente il chiacchiericcio tipico da locale si interrompe, tutti sono attenti e impressionati dalla bravura di questi musicisti. Il sound è fantastico, e l’armonia che si percepisce sia nel suono che tra i componenti della band lo è altrettanto. Tra una canzone e qualche parola volano i sorrisi dei presenti che a live finito richiedono il bis. Tra le canzoni che più ho apprezzato per gusto personale sono Kairós, le mie ombre, sabato simpatico, vienimi a cercare, insomma in realtà ne ho apprezzate davvero tutte, non mi sento di tralasciarne nemmeno una. Consiglio di seguire questi ragazzi, di andare a sentirli e di acquistare anche il loro ultimo album Verso le meraviglie.
Potete seguirli:
♦ https://www.facebook.com/STAGpage/
♦https://www.instagram.com/stag.st/
♦https://twitter.com/_stag
The role of DAMPs as functionally active mediators of inflammation makes this class a highly novel and exciting therapeutic target in IBD that has already shown promise in related inflammatory diseases summarized in Supplementary Table S2 priligy 60 mg price Grade 3 or higher adverse events were more common in the bevacizumab group, with an increase in bleeding, hypertension grade 2 or higher, thromboembolic events grade 3 or higher, and gastrointestinal perforations