Written by 16:56 New Artist, Nuovi ascolti

Stikide: grande festa con Albano per il nuovo singolo di Jasmine Carrisi e Deny K

Tempo di Lettura: 2 minuti Un nuovo singolo estivo che infuocherà le nostre giornate al mare: Stikide! Nato da Deny k, Jasmine Carrisi e Kiko El Crazy.

Jasmine Carrisi e Albano

Si è svolta presso il Kram la festa per il lancio in anteprima mondiale che vede la collaborazione del giovane Deny K con Jasmine Carrisi e Kiko El Crazy. A presentare la serata la bellissima Miriam Galanti con la partecipazione speciale di Albano. Il nuovo singolo “Stikide” è stato presentato nel corso di una grande festa presso lo Spatium, il nuovo spazio della TechPro Record, azienda italiana ma dal cuore albanese come i suoi proprietari, sito in via Gentile Da Mogliano 16 che si prefige l’obiettivo di diventare un punto di riferimento per la musica nel quartiere Pigneto e non solo.

Anche Deny K non riesce a nascondere le emozioni per il lancio di un brano che si preannuncia un grande successo: “”Stikide” è una parola inventata che vuol dire divertirsi, diciamo che vuol dire sti cavoli”. Un brano che trova la preziosa collaborazione di Jasmine Carrisi: “Io sono arrivata dopo nel progetto solo per la mia parte, ma il raggaeton d’estate è un must.”

Una serata all’insegna del tappeto rosso con tanti ospiti, ma tra i quali spicca soprattutto Albano, il leone di Cellino San Marco che alle 20 in punto ha premuto simbolicamente un bottone rilasciando la canzone su YouTube. Tanti gli ospiti presenti all’evento: lo stylist internazionale del brano Antonio Bardini, l’attore e regista Lorenzo Tiberia, il produttore Alfonso Stagno, la top influencer Kate Cavaliere, l’Artist Management Antonio Desiderio, l’attrice Raffaella Paleari, l’autore Tommaso Martinelli, il volto delle Iene Alessandro Regis, il presidente del premio Eccellenze Italiane Michel Emi e il produttore musicale Christian Tipaldi che vanta collaborazioni con Vasco Rossi.

“Sono cittadino albanese e sono felice di essere qui, è bello quando le nazionalità diverse di incontrano in un progetto che si chiama musica che è da sempre la mamma degli esseri umani.” dice Albano Carrisi, ospite d’onore della festa. “Mamma musica è consolatrice. Conosco bene la mia carriera, ma la più bella è sempre davanti a me perché sto preparando dei progetti fantastici e vorrei presentare in questa sala con i miei amici albanesi della Techpro il mio nuovo album.”

 

(Visited 1 times, 1 visits today)
Tag:, , , , Ultima modifica: 16 Luglio 2021
Chiudi