Written by 13:30 Nuovi ascolti

Album italiani più attesi del 2019

Il 2018 ci ha lasciati da pochi giorni, ma il nuovo anno entra prepotentemente nelle nostre vite con tante novità a livello discografico.

Il primo ad essere citato non può che essere Fedez, che il 25 gennaio pubblicherà il suo nuovo album Paranoia Airlines e a mezzanotte invece il primo singolo estratto dall’album con Tedua e Trippie Redd che cazzo ridi . Il nuovo lavoro dell’artista è uno dei più attesi in Italia, perchè si preannuncia un disco di svolta, e inoltre per le numerose iniziative pubblicitarie fatte dallo stesso che hanno fatto impazzire i fan di tutto lo stivale, come ad esempio andare in alcune librerie d’Italia e diventare cassiere per un giorno.

Altri album molto attesi sono quelli di Ghali, che si preannuncia ricco di collaborazioni e sorprese, Franco126 che presenterà il suo primo disco da solista ( dopo la “separazione” con Carl Brave ) e Mondo Marcio.

Un’altro dei lavori più attesi dell’anno arriverà paradossalmente verso la fine dello stesso, con il disco Tiziano Ferro prodotto da Timbaland (produttore di fama mondiale, ha lavorato con molti grandi della musica come Justin Timberlake)

Infine, prima dell’inizio del suo tour già annunciato ad ottobre, Fabrizio Moro molto probabilmente “bloccherà” momentaneamente la pubblicazione delle sue raccolte di brani per concentrarsi su un nuovo lavoro inedito e regalarlo al pubblico dei palazzetti.

Sappiamo bene che oltre queste fantastiche novità, il 2019 ci regalerà tantissime altre, come le uscite dei nuovi lavori o repack di tutti i partecipanti di Sanremo che attendiamo con ansia!

(Visited 19 times, 1 visits today)
Tag: Ultima modifica: 3 Dicembre 2019
Chiudi