Written by 17:42 Nuovi ascolti • One Comment

Emma: un tour estivo e Best of me per festeggiare i dieci anni di carriera

Tempo di Lettura: < 1 minuto Dopo più di un anno di fermo, Emma Marrone riparte con il tour estivo e la voglia di “abbracciare” i suoi fan con la musica.

EMMA_Gucci_credito foto di Bianca Burgo_b

Direttamente dall’arena di Lignano Sabbiadoro, Emma è pronta a ripartire con il tour estivo, pieno di ospiti tra cui Alessandra Amoroso e Loredana Bertè. Insieme a quest’ultima ha cantato il singolo in uscita il 4 giugno, intitolato “Che sogno incredibile”.

“Best of me” non è soltanto un greatest hits celebrativo, ma una raccolta di canzoni riarrangiate e ripensate per festeggiare i passati dieci anni e guardare ai prossimi con speranza. Ed è proprio con enorme speranza e felicità che Emma affronta la data zero del suo tour (tra i primi a ripartire dopo un anno e mezzo), con il cuore pieno di emozione già nel vedere il palcoscenico e la scenografia venire costruiti per le prove.

Emma_Credit by: Chiara Mirelli_b

Emma_Credit by: Chiara Mirelli

Emma ha insistito perché anche il mondo della danza fosse coinvolto e la coinvolgesse, così da dare comunque un’idea di spettacolarità a tutto tondo senza poter sfruttare macchinari non consentiti dalle norme anti-contagio. Con Durdust ha preparato un omaggio a Franco Battiato, il cui ricordo la emoziona e a cui sente di dovere molto.

Le riprese del concerto del 6 giugno all’Arena di Verona saranno disponibili sulla nuova piattaforma It’sArt dal 15 giugno in modo totalmente gratuito, soltanto registrandosi al sito. Ritornare nel centro della musica della regione veneta significa riavvicinarsi al proprio pubblico, che lì l’ha già conosciuta a inizio carriera.

(Visited 9 times, 1 visits today)
Tag:, , Ultima modifica: 3 Giugno 2021
Chiudi