Direttamente dall’arena di Lignano Sabbiadoro, Emma è pronta a ripartire con il tour estivo, pieno di ospiti tra cui Alessandra Amoroso e Loredana Bertè. Insieme a quest’ultima ha cantato il singolo in uscita il 4 giugno, intitolato “Che sogno incredibile”.
“Best of me” non è soltanto un greatest hits celebrativo, ma una raccolta di canzoni riarrangiate e ripensate per festeggiare i passati dieci anni e guardare ai prossimi con speranza. Ed è proprio con enorme speranza e felicità che Emma affronta la data zero del suo tour (tra i primi a ripartire dopo un anno e mezzo), con il cuore pieno di emozione già nel vedere il palcoscenico e la scenografia venire costruiti per le prove.
Emma ha insistito perché anche il mondo della danza fosse coinvolto e la coinvolgesse, così da dare comunque un’idea di spettacolarità a tutto tondo senza poter sfruttare macchinari non consentiti dalle norme anti-contagio. Con Durdust ha preparato un omaggio a Franco Battiato, il cui ricordo la emoziona e a cui sente di dovere molto.
Le riprese del concerto del 6 giugno all’Arena di Verona saranno disponibili sulla nuova piattaforma It’sArt dal 15 giugno in modo totalmente gratuito, soltanto registrandosi al sito. Ritornare nel centro della musica della regione veneta significa riavvicinarsi al proprio pubblico, che lì l’ha già conosciuta a inizio carriera.
[…] Tersigni è pronto per presentare l’amata giuria dell’edizione 2020 composta da Emma, Hell Raton, Manuel Agnelli e Mika. Il loro compito, però, sarà molto diverso! Distanti, ancora […]