Written by 11:41 Nuovi ascolti • 11 Comments

“Fino in fondo”, il sogno musicale e cinematografico di Febo e Giorgio Pasotti

Tempo di Lettura: < 1 minuto Giorgio Pasotti e Andrea Febo si incontrano in un universo che intreccia musica e cinema, nasce “Fino in fondo”.

Giorgio Pasotti - Andrea Febo

In uscita il 22 gennaio su tutte le piattaforme digitali e in rotazione radiofonica, “Fino in fondo” è il nuovo singolo di Febo in duetto con l’attore Giorgio Pasotti.

Estratto dall’album di successo “Sognonauta”, al brano è stato regalato “per un attimo il sogno di essere una star del cinema. Per realizzare questo “sogno”, sono stato aiutato dal mio amico Giorgio Pasotti.” racconta il cantautore, “È una canzone di speranza, che vuole esortare a reagire nei momenti di difficoltà, durante i quali gli affetti sono il più grande punto di forza e ripartenza.”

Musicista e produttore contemporaneo, Febo viene scoperto da Eros Ramazzotti, con il quale produce l’album omonimo. Il primo singolo, “Dov’è la terra promessa”, lo porta presto ad avere un buon successo e un’intensa attività live. In poco tempo collabora con lo stesso Eros, ma anche Ermal Meta e Fabrizio Moro (con cui ha recentemente duettato in “L’illusione”) per il brano “Non mi avete fatto niente”, vincitore di Sanremo 2018 e quinto classificato all’Eurovision Song Contest dello stesso anno.

“Fino in fondo” è un duetto inaspettato ma che arriva nel momento giusto, che mette in primo piano le emozioni e la sicurezza di quanto sia importante avere sentimenti e affetti come base per poter arrivare ovunque, anche al superamento dei momenti più difficili.

(Visited 58 times, 1 visits today)
Tag:, , , , , , Ultima modifica: 26 Gennaio 2021
Chiudi